• Super User

    Come integrare forumGT e blog personale?

    Ciao a tutti,
    mi farebbe molto piacere integrare il mio blog personale con le discussioni che seguo e cui partecipo sul forum. Sono disponibili widget o qualcosa del genere?

    Cosa mi consigliate?

    Grazie mille,
    Danilo.


  • Community Manager

    Ciao Danilo,
    purtroppo no, ma con la nuova piattaforma svilupperemo anche questa parte 🙂

    Per ora ci sono gli RSS, cosa vuoi fare in particolare?


  • Super User

    Mi avrebbe fatto piacere mettere in evidenza anche solo delle intro dei post che pubblico. L'ideale, a mio avviso, sarebbe un richiamo al thread cui si partecipa con il titolo del thread e poi, a seguire, un intro dell'ultimo post. Cercherò di impostare qualcosa di alternativo magari creando brevi post in cui introduco il thread in cui partecipo. Faccio qualche test e vedo come vanno le cose.

    Grazie comunque di tutto a te ed il resto dello staff,
    Danilo.


  • Community Manager

    Perfetto, lo terremo in considerazione per il futuro 🙂


  • User Newbie

    ho scritto un messaggio ma non trovo il pulsante per farlo partire?


  • Community Manager

    Ciao sisifo e benvenuto sul forum gt,
    non capisco di cosa parli, visto che hai scritto!

    Dici una nuova discussione?


  • User Newbie

    buongiorno,
    circa3 anni fa ho dato incarico ad uno studio legale di napoli il cuiindirizzo è sul sito ADUSBEF che si vanta di fare assistenza agliutenti danneggiati dalle banche.
    dopoun colloquio per spiegare cosa mi era capitato, consegnaiall'avvocato che è anche il coniuge del titolare dello studio, ilcarteggio come contratti, notule bancarie e altri fogli ove si vedevale perdite subite. l'avvocato medesimo disse che si studiava lapratica e nel salutarci mi dette le mail il suo biglietto, il numerodel portatile.
    ebbene,dopo tre o quattro mesi feci una mail per conoscere lo statodella pratica. non rispondeva al portatile e non rispondeva allemail. il coniuge rispondeva al numero fisso dello studio e miassicurava che chiedeva informazioni al marito. ma mi ignorava ancheessa. in una di queste telefonate chiesi la restituzione delladocumentazione. mi fu detto che non la trovava.
    hofatto una nota all'ordine degli avvocati e poi dopo tre mesi altranota entrambi prive di risposta.
    adessocredo che mi resta da fare solo una denuncia e cerco un legale che mispieghi come procedere e che si occupi del seguito avendo cura dianticiparmi i costi.
    saluti
    1/6/2016