• User Newbie

    cancellazione o modifica messaggi nel forum

    salve ,vorrei sapere se sia possibile modificare un messaggio o cancellarlo in una nuova discussione del forum a piacimento o quale procedura ci sia per farlo scusatemi per la domanda forse un po stupida ma è la prima volta che trovo un forum dove non si possano modificare i cancellare i messaggi inviati a piacimento ,tante grazie


  • Consiglio Direttivo

    Salve Liveonline.

    Cito dal Regolamento del Forum:

    3.10. Il forum mette a disposizione dell'autore di ogni post la possibilità di editarlo entro 30 minuti dall'invio. Verificate attentamente i vostri messaggi; dopo tale periodo il post non è più modificabile, questo al fine di garantire una coerente continuità dello sviluppo degli argomenti.

    3.11. L'autore del post è unico e pienamente responsabile in merito ai contenuti da lui stesso riportati nei topic e nei post di commento.
    La modifica di un post dopo i 30 minuti è da considerare un'eccezione e sarà effettuata su richiesta solo in casi gravi e particolari che l'utente dovrà esporre in privato al moderatore di sezione. La cancellazione di un thread o un post su richiesta, invece, non è mai consentita.

    Se ha richieste specifiche per post o thread da cancellare da lei inseriti su questo sito, può indicarli in risposta a questo messaggio, corredati dalle relative motivazioni gravi e particolari (può anche mandare un messaggio privato se preferisce una maggiore discrezione).

    Esamineremo la richiesta e provvederemo eventualmente a cancellare i messaggi o editarli in parte, come da richieste. Sarà avvisato della decisione in questo stesso thread.

    Grazie e buon proseguimento nella community.


  • User Newbie

    ok ,era solo per capire con i messaggi futuri .....al momento non ho necessità di cancellare o modificare ,tante grazie


  • Consiglio Direttivo

    Buono a sapersi. In caso di bisogno, siamo qua. 🙂

    Buon proseguimento nel Forum.


  • User

    Vorrei rivedere i miei messaggi perché contengono link non più validi e visto che il testo contenuto è irrilevante vorrei cancellare i seguenti miei post:

    Ne approfitto per augurare una buona Pasqua


  • Community Manager

    Fatto, in effetti erano irrilevanti, fosse stato diversamente non avrei potuto farlo 🙂

    Buona Pasqua