• User Newbie

    Problema Filezilla - Dove postare topic specifico

    Un saluto volevo aprire una nuova discussione in merito ad un problema che ho con Filezilla
    essendo un nuovo utente e non vedendo un forum o sotto forum specifico volevo sapere dove aprire il topic ho pensato al forum Web Server
    ma preferivo prima avere conferma - grazie 🙂


  • Community Manager

    Ciao Away e benvenuto sul forum gt 🙂

    Dipende dal problema, comunque stai tranquillo perché nel caso la spostiamo senza problemi 🙂


  • User Newbie

    Perfetto grazie


  • User Newbie

    Scusami se mi intrometto nella tua discussione, ma ho un problema quasi analogo al tuo.
    Sono nuovo e non riesco ad aprire e inviare discussioni, manco nella presentazione; per cui uso questo tuo spazio.

    Ho dovuto implementare un mio FONT ne l' elenco dei font WINDOWS.
    Funzione tutto bene finché si rimane nell'ambito di OFFICE, ma quando esco a scrivere in una pagina web (FB, Twitter), il nuovo font non funziona più. Per esportare lo scritto col nuovo font debbo fare un'immagine col cattura schermo e spedirlo come foto allegata.

    Un'altra cosa:
    Debbo modificare dei caratteri, per cui oltre al MINUSCOLO/MAIUSCOLO ho dovuto creare, tramite un programma di modifica caratteri, una terza esposizione dello stesso carattere, diciamo con la cediglia. Questa terza versione del carattere vorrei implementarla nella tastiera con il tasto CTRL o ALT + il carattere. Non riesco ad attivare CTRL+ il singolo carattere. Se si può qualcuno mi aiuta?