![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Problemi col ForumGT? |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Video Tutorial sul Network GT
Salve ragazzi,
stiamo producendo una serie di video tutorial sull'uso del Network GT. WikiGT: [Video] Come Scrivere nel WikiGT [Articolo] Guida Upload Immagini WikiGT Forum GT: [Video] Come registrarsi nel Forum GT [Video] Come postare nel Forum GT [Video] Come usare il Pannello Utente del Forum GT [Articolo] Guida Upload Immagini WikiGT ed Inserimento nel ForumGT Buona visione ![]() | |
|
Ultima modifica di Giorgiotave : 09-09-07 18:02. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Esperta
|
Quote:
Comunque i videotutorial sull'utilizzo del forum mi hanno palesato molte cose. Grazie ![]() | |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2007
|
Confermo anch'io, ottimo sistema di apprendimento. Una cosa è sfuggita e non è stata descritta: come si fa a quotare più frasi -non di seguito- contenute nello stesso thread, per poter mettere i propri commenti sotto ciascuna frase. Mi sono sempre chiesta come si fa.
Spero di aver esposto chiaramente il problema. Grazie |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Jul 2006
Ubicazione: Milano
|
Quote:
Cliccando questo pulsante ti si apriranno i tags quote. All'interno di essi con il copia/incolla puoi inserire le parti del 3D che intendi quotare in modo da commentare ogni parte del post sotto di essi. ![]() | |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
User
|
Scusa jack, devo essere proprio imbranata, ma io non vedo nessun fumetto a sinistra del pulsante #.
"... nel pannello dove scrivi la tua risposta...." sarebbe quello che appare dopo aver cliccato su "rispondi alla discussione", giusto? Comunque ho guardato anche nel pannello delle risposte, e a sinistra del pulsante # non c'è niente. Mentre a destra c'è il numero progressivo delle risposte. Ad esempio la tua risposta è 9. Ho provato a cliccare anche su "permalink" ma non vedo nessun tags quote.... Scusa ancora, grazie |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Ciao Adele è in basso a destra del post.
Il problema è che il multi quote ora non funziona e non so perchè. Spero presto di avere il tempo di studiare bene il tutto. | |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | ||||
|
User
|
Quote: