• Super User

    Regole per la firma

    Ciao ho visto che sono stato richiamato per la firma, ho cercato nel forum ma non ho letto nulla al riguardo, potete indicarmi dove posso leggerle
    Ciao e grazie:)


  • Super User

    quì il regolamento :)**

    1. Firme ed Organigramma utenti-Staff**

    12.0 Di seguito l'Organigramma delle varie posizioni e le regole specifiche delle relative firme.

    12.1. Banned > Niente Firma

    E' l'utente che subisce il ban. Se la sua mancanza non è grave il suo IP non viene bannato e può reiscriversi.

    **12.2. User Newbie

    ** E' l'utente appena iscritto che compie i suoi primi post di rodaggio. Deve mostrarsi particolarmente rispettoso per la realtà che non conosce e va aiutato in ogni modo a comprenderla e ad interagire col Forum.
    ll Newbie ha una firma di 1 riga, niente link, 40 caratteri. Ha una cartella che contiene 3** pvt** e non è abilitato a caricare immagini in firma o nel profilo. Può avere un avatar.

    **12.3. User

    ** Al momento dell’iscrizione viene spiegato all'Utente che è il benvenuto nella Grande Famiglia GT, come e dove presentarsi, cosa leggere prima di postare, in quali aree può esprimere pareri, presentare opere, offrire collaborazioni o chiedere consigli. L’utente ha dunque immediatamente chiaro cosa è benvenuto e cosa no; come avere successo nel ForumGT e cosa invece può portare rapidamente al Ban.
    L'Utente ha una firma di 1 riga che può ospitare 1 link a sito esterno e 1 link interno al forum GT per max 60 caratteri. Ha una cartella che contiene 350 pvt. Può avere una Foto nel profilo ed un'immagine in firma 120x20. Può avere un avatar.

    **12.4. User Attivo

    ** è l'utente con un alto numero di post
    L'User Attivo ha una firma di 1 riga che può ospitare 1 link a sito esterno e 1 link interno al forum GT per max 80 caratteri, ha possibilità di cambiare il colore. Ha una cartella che contiene 350 pvt. Può avere una Foto nel profilo ed un'immagine in firma 120x20 . Può avere un avatar.

    **12.5. Esperto

    ** è l’utente preparato in uno o più settori tecnici; è bene che chi legge sappia quando un commento proviene da uno smanettone esuberante ma approssimativo o da un tecnico preparato.
    L'Esperto ha una firma di **2 **righe che può ospitare 2 link a siti esterni e 1 link interno al forum GT per max **120 **caratteri, ha possibilità di cambiare il colore, inserire grassetto e altri tag. Ha una cartella che contiene 350 pvt. Può avere una Foto nel profilo ed un'immagine in firma 120x20 . Può avere un avatar.

    **12.6. Ricercatore

    ** esegue ricerche, interventi e sviluppi di particolari Iniziative, Argomenti, Settori o Aree. Come il Moderatore è tenuto ad un comportamento integerrimo ed esemplare di fronte agli utenti.
    Il Ricercatore ha una firma con 2 righe che può ospitare 2 link a siti esterni e 1 link interno al forum GT per max 120 caratteri, ha possibilità di cambiare il colore, inserire grassetto e altri tag. Ha una cartella che contiene 350 pvt. Può avere una Foto nel profilo ed un'immagine in firma 120x20 . Può avere un avatar.

    **12.7. Moderatore

    ** odera la Sezione a lui assegnata in piena collaborazione con gli altri Moderatori della Sezione e quindi del Forum in generale.
    Il Moderatore ha una firma con 3 righe, 3 link a siti esterni, 160 caratteri, possibilità di cambiare il colore, inserire grassetto e altri tag. Ha una cartella che contiene 700 pvt. Può avere una Foto nel profilo ed un'immagine in firma 120x20. Può avere un avatar.
    **-> **La 3 riga della firma è riservata a comunicati o link interni al Forum GT.

    **12.8. ModSenior

    ** profondo conoscitore del forum, della sua storia e del suo feeling, è il coordinatore ed organizzatore dei Moderatori, dei Ricercatori e di settori del Forum.
    Il ModSenior ha una firma con 3 righe, 3 link a siti esterni, 240 caratteri, possibilità di cambiare il colore, inserire grassetto e altri tag. Ha una cartella che contiene 700 pvt. Può avere una Foto nel profilo ed un'immagine in firma 120x20. Può avere un avatar.
    **-> **La 3 riga della firma è riservata a comunicati o link interni al Forum GT.

    **12.9. Admin

    ** coadiuva GT nella gestione del Forum e del NetWork. E' complementare a GiorgioTave.
    L'Admin ha una firma con 3 righe,** 3 **link, 240 caratteri, possibilità di cambiare il colore, inserire grassetto e altri tag. Ha una cartella che contiene 700 pvt. Può avere una Foto nel profilo ed un'immagine in firma 120x20 . Può avere un avatar.
    -> La 3 riga della firma è riservata a comunicati o link interni al Forum GT.


  • Super User

    @cionfs said:

    quì il regolamento 🙂

    12. Firme ed Organigramma utenti-Staff

    **12.3. User **

    Al momento dell?iscrizione viene spiegato all'Utente che è il benvenuto nella Grande Famiglia GT, come e dove presentarsi, cosa leggere prima di postare, in quali aree può esprimere pareri, presentare opere, offrire collaborazioni o chiedere consigli. L?utente ha dunque immediatamente chiaro cosa è benvenuto e cosa no; come avere successo nel ForumGT e cosa invece può portare rapidamente al Ban.
    L'Utente ha una firma di 1 riga che può ospitare 1 link a sito esterno e 1 link interno al forum GT per max 60 caratteri. Ha una cartella che contiene 350 pvt. Può avere una Foto nel profilo ed un'immagine in firma 120x20. Può avere un avatar.

    Grazie mille, adesso ho capito bene:)
    Avevo messo la firma con lnk attivo, ora ho capito che non poetvo farlo:)
    Ciao e grazie:)


  • Super User

    Hai capito male 🙂

    Probabilmente in firma avevi inserito più di 1 link a siti esterni.

    **12.3. User **
    L'Utente ha una firma di 1 riga che **può ospitare 1 link a sito esterno e **1 link interno al forum GT per max 60 caratteri. Ha una cartella che contiene 350 pvt. Può avere una Foto nel profilo ed un'immagine in firma 120x20. Può avere un avatar.Tu sei User e quindi puoi avere 2 link attivi in firma; 1 link a sito esterno e volendo, 1 link ad una pagina interna al forum GT.

    Le Regole invitano anche a non quotare completamente i post precedenti; non è gradevole per chi legge ritrovarsi di nuovo ciò che ha appena letto.

    Edito quindi quel quote 😉

    :ciauz:


  • Super User

    Ciao Andrez:)
    Avevo solo un link attivo, però esterno del mio sito di ricette panfy.it, ma circa 10 messaggi fa:)
    Ciao 🙂


  • Super User

    100siti, nessun problema per il tuo link: la firma è stata editata per il bold, non consentito agli user. :ciauz:


  • User Attivo

    il link interno al forum gt puo essere il link alla discussione da noi aperta in presentaci il tuo sito? 😄


  • Super User

    Andrez
    Bold, ora veremante ho capito:)

    possiamo chiudere il 3d:)


  • Super User

    Il link interno al Forum GT può essere un link a qualsiasi pagina di GT o del Network nel suo insieme.

    Quindi;

    • un link attivo ad un vostro sito
    • un link ad una pagina GT, a vostra scelta.

    Meglio tenere aperto questo topic 100siti, che può servire ad altri per meglio comprendere questo aspetto :ciauz: