• Community Manager

    Informazioni sul Ban

    [LEFT]Gli Admin arrivano ad applicare il** ban** a seguito di gravi e/o ripetute infrazioni delle Regole del Forum GT.

    Chi consulta le Regole e le rispetta è praticamente impossibile che subisca un ban.

    Allontanare dal Forum chi non ne condivide le Regole o comunque non le rispetta è l'unico strumento che il Forum ha a disposizione per mantenere un livello corretto e civile alle discussioni.

    All'utente che viene bannato vogliamo comuque concedere una seconda oppurtunità di entrare a far parte della nostra comunità; se accetta di rispettare le nostre regole dopo averle attentamente valutate sarà sempre bentornato nel Forum GT.
    [/LEFT]

    Ecco alcune informazioni che potranno tornare utili:

    • Non richiedere la riabilitazione del tuo nick; salvo nostri equivoci, non è mai possibile.
    • Inutile l'invio di offese, insulti e minacce, si otterrebbe solo la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato.
    • La motivazione del ban è riportata nel messaggio che viene comunicato; sarà quindi facilissimo capire il motivo (sempre che lo si voglia capire realmente).
    • Il nostro consiglio è dunque di cercare di comprendere i motivi che hanno portato al ban e di solito è possibile semplicemente leggendo le regole. Rispettandole, chiunque potrà reiscriversi ed essere accettato.Ci sembra corretto dare a tutti una seconda possibilità, da usare con cura, cautela e convinzione.

    :ciaosai: