![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Programmi di Affiliazione |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Feb 2010
|
Programma di affiliazione per minorenni
Buon pomeriggio a tutti,sono un nuovo utente di questo forum,vi scrivo per sapere se esiste qualche programma di affiliazioni per minorenni che paga tramite paypal,il mio sito per ora è su altervista ma avevo intenzione di comprare hosting e dominio e trasferirlo,ma ho 13 anni e quindi avevo poi intenzione di ripagarmi i costi iniziali con qualche affiliazioni.
Il mio sito comprende un blog in Wordpress e un forum in myBB. Datemi tutti i consigli che potete perchè sono un novizio di questo settore,grazie e a presto ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2006
|
Ciao Dawson02, quando andavo a scuola alle medie mi dicevano che teoricamente non potevo neanche comprare un lapis in cartoleria perchè non potevo fare un contratto e lo scontrino sanciva una specie di contratto.
Tutta questa storiella è per dirti che non penso tu possa registrarti a programmi di affiliazione a 13 anni. Diverso il discorso è se la domanda riguarda il tecnicamente invece che sotto l'aspetto giuridico. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jul 2008
|
Concordo con paolino.
Ricordati però di chiedere il permesso ai tuoi genitori! Non voglio fare la "chioccia" del momento, ma sarebbe sempre meglio che loro ne siano al corrente. ![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Puoi fare come avevo fatto (e per altri 6 mesi farò) io
![]() Ti crei un'account paypal o a nome dei tuoi (o un fratello maggiore) o a nome tuo. Non serve che lo confermi con documenti o altro, e puoi ricevere e inviare pagamenti. Se poi vedi che inizi ad avere dei guadagni allora ne parli ai tuoi e gli spieghi la situazione. | |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Consiglio Direttivo
Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Roma
|
Salve a tutti!
Vorrei riportare un pò di ordine nella discussione. Fatto salvo che per un minorenne non è concesso per Legge stipulare contratti che portano ad un guadagno tipo affiliazione, ci andrei con le pinze a consigliare di registrare account a nome di un genitore, addirittura senza un suo consenso! Non sono consigli che possono ritenersi ammissibili in questo forum! Il mio consiglio quindi è quello di parlarne comunque con un genitore. Un'affiliazione è soggetta ad un contratto ed è corretto che sia supervisionato da un adulto! Rimane poi il problema della gestione fiscale dei guadagni, che come sappiamo per legge vanno fatturati e dichiarati. |
|
![]() * ARCHITETTO A ROMA * Certificazione Energetica a Roma * blogAAA. Cercasi Moderatori - WebReevolution - Roma - 16 giugno 2012 - Seo Power Ultima modifica di lorenzo-74 : 20-02-10 23:30. |
|
|
|
|