• User

    Community e/o Incontri, quale affiliazione?

    Salve, volevo chiedervi quali affiliazioni consigliate (tranne Adsense e Tradedoubler), per siti con questi temi: Community, Incontri, Chat...
    La lingua dei siti è l'italiano.

    Grazie a chiunque risponda 😉


  • User Attivo

    ciao consiglieri senza dubbio il mio programma d'affiliazione.....


  • User Attivo

    @Pensieri said:

    ciao consiglieri senza dubbio il mio programma d'affiliazione.....

    Ciao,

    ho modificato il tuo post in quanto viola la seguente regola di sezione:

    [LEFT]2.0. NON è assolutamente concesso proporre e suggerire programmi di affiliazione, invitare od indurre gli utenti ad aderire, iscriversi, inviare post, inserire link o partecipare in qualsiasi altro modo a Programmi di Affiliazione.[/LEFT]


  • User Attivo

    Ciao AnyWhere,
    come mai escludi Adsense e Tradedoubler?

    Di affidabili ci sarebbero Zanox e Clickpoint, ma sono simili a Tradedoubler che hai escluso...


  • User Attivo

    ops!..chiedo scusa!..mi sono fatto prendere dalla foga!:)


  • User

    Perché AdSense, pur essendo ottimo, volevo evitarlo (lo uso già altrove e sono adsense dipendente!). Tradedoubler invece l'ho provato per un periodo, però mi sono trovato male.


  • User Attivo

    Io mi trovo bene con EasyFlirt(Incontri) e AdultFriendFinder(Incontri per adulti).

    EasyFlirt paga una volta al mese con bonifico e paga intorno al 25 del mese successivo.

    Adultfriendfinder paga 2 volte al mese tramite epassporte nel giro di qualche giorno.


  • User

    Grazie a tutti per le risposte, ora do un'occhiata un po' a tutti e poi inizio a provarne qualcuno. Se ne avete altri consigliate pure 🙂


  • User Attivo

    @fusione said:

    Io mi trovo bene con EasyFlirt(Incontri) e AdultFriendFinder(Incontri per adulti).

    EasyFlirt paga una volta al mese con bonifico e paga intorno al 25 del mese successivo.

    Adultfriendfinder paga 2 volte al mese tramite epassporte nel giro di qualche giorno.

    E perchè mai uno che ha un sito di incontri dovrebbe pubblicizzare altri siti di incontri? Non sarebbe meglio magari vendere materiale erotico malizioso ecc... Francamente non capisco come operano alcuni con queste affiliazioni :mmm:


  • User Newbie

    @AnyWhere said:

    Salve, volevo chiedervi quali affiliazioni consigliate (tranne Adsense e Tradedoubler), per siti con questi temi: Community, Incontri, Chat...
    La lingua dei siti è l'italiano.

    Grazie a chiunque risponda

    Per gli incontri a mio parere e sempre meglio evitare i network di affiliazione a meno che il pagamento non sia per Lead, ti riconoscono il primo abbonamento ma non i recurring, e sempre meglio andare direttamente alla fonte, io uso easyflirt (adatto a tutti, poco personalizzabile, buona resa 55%) e datingfactory (per chi ha conoscenze html, totalmente personalizzabile, ottima resa 65%)


  • User Newbie

    @Alistair said:

    E perchè mai uno che ha un sito di incontri dovrebbe pubblicizzare altri siti di incontri? Non sarebbe meglio magari vendere materiale erotico malizioso ecc... Francamente non capisco come operano alcuni con queste affiliazioni :mmm:

    Sono stata all'iDate di londra quest'anno, io lavoro molto con i siti di incontri, sono stata a un seminario sulle tecniche di marketing per la promozione dei siti di incontri, e i siti di dating gratuito e i social network sono il principale mezzo di promozione per i siti di incontri a Pagamento, il ratio Utenti Free/Utenti Paganti e estremamente elevato.


  • User Attivo

    Ciao sabrydue, io non me intendo proprio, faccio quindi affidamento alla tua esperienza, tu mi parli di convention a Londra, cosi' a pelle io direi che il mercato italiano e' molto differente da quello americano ed inglese tedesco ecc... ripeto, cosi' a pelle direi che gli italiani sono piu' tirchi (o piu' furbi a seconda dei punti di vista) e non sono tanti quelli disposti a pagare, cercan tutti la via per socializzare senza sborsare un euro, sto dicendo castronerie?


  • User Newbie

    e guarda sicuramente il mercato italiano e molto indietro rispetto ad altre nazioni, però ti assicuro che il volume di affari sugli incontri e davvero molto ma molto elevato, specie sui siti di nicchia.


  • User Newbie

    @sabrydue said:

    specie sui siti di nicchia.

    Salve, mi intrometto giusto un secondo perchè stiamo guardandoci intorno per nuove affiliazioni, abbiamo un sito che può essere categorizzato di nicchia (Forum/Community/Incontry riservato alle Cougar donne over 35), se qualcuno ha consigli validi magari perdiamo meno tempo che ricercare affiliazioni, aspettare le loro risposte/valutazioni ecc...

    Grazie e buon lavoro


  • User Newbie

    @Simona66 said:

    Salve, mi intrometto giusto un secondo perchè stiamo guardandoci intorno per nuove affiliazioni, abbiamo un sito che può essere categorizzato di nicchia (Forum/Community/Incontry riservato alle Cougar donne over 35), se qualcuno ha consigli validi magari perdiamo meno tempo che ricercare affiliazioni, aspettare le loro risposte/valutazioni ecc...
    Grazie e buon lavoro

    Ti ho inviato un mp