Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Internet, Marketing ed Economia > Programmi di Affiliazione
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Programmi di Affiliazione Come guadagnare sul web

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Programmi di Affiliazione

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 12-02-10, 14:29   #1 (permalink)
User

Data di registrazione: Nov 2009
Community e/o Incontri, quale affiliazione?

Salve, volevo chiedervi quali affiliazioni consigliate (tranne Adsense e Tradedoubler), per siti con questi temi: Community, Incontri, Chat...
La lingua dei siti è l'italiano.

Grazie a chiunque risponda
AnyWhere non in linea   Rispondi citando
Vecchio 13-02-10, 13:05   #2 (permalink)

Data di registrazione: Aug 2006
ciao consiglieri senza dubbio il mio programma d'affiliazione.....

Ultima modifica di maricalina : 15-02-10 20:24.
Pensieri non in linea   Rispondi citando
Vecchio 15-02-10, 20:26   #3 (permalink)
Moderatrice

L'avatar di maricalina

Data di registrazione: Feb 2007
Ubicazione: Milano
Quote:
Pensieri Visualizza il messaggio
ciao consiglieri senza dubbio il mio programma d'affiliazione.....
Ciao,

ho modificato il tuo post in quanto viola la seguente regola di sezione:

2.0. NON è assolutamente concesso proporre e suggerire programmi di affiliazione, invitare od indurre gli utenti ad aderire, iscriversi, inviare post, inserire link o partecipare in qualsiasi altro modo a Programmi di Affiliazione.

Suonerie gratis e giochi cellulare da scaricare in suoneria cellulare.

Ultima modifica di maricalina : 15-02-10 20:37.
maricalina non in linea   Rispondi citando
Vecchio 15-02-10, 20:28   #4 (permalink)
Moderatrice

L'avatar di maricalina

Data di registrazione: Feb 2007
Ubicazione: Milano
Ciao AnyWhere,
come mai escludi Adsense e Tradedoubler?

Di affidabili ci sarebbero Zanox e Clickpoint, ma sono simili a Tradedoubler che hai escluso...

Suonerie gratis e giochi cellulare da scaricare in suoneria cellulare.
maricalina non in linea   Rispondi citando
Vecchio 15-02-10, 20:29   #5 (permalink)

Data di registrazione: Aug 2006
ops!..chiedo scusa!..mi sono fatto prendere dalla foga!
Vecchio 16-02-10, 01:24   #6 (permalink)
User

Perché AdSense, pur essendo ottimo, volevo evitarlo (lo uso già altrove e sono adsense dipendente!). Tradedoubler invece l'ho provato per un periodo, però mi sono trovato male.
Vecchio 16-02-10, 15:13   #7 (permalink)
User

L'avatar di fusione

Data di registrazione: Mar 2006
Io mi trovo bene con EasyFlirt(Incontri) e AdultFriendFinder(Incontri per adulti).

EasyFlirt paga una volta al mese con bonifico e paga intorno al 25 del mese successivo.

Adultfriendfinder paga 2 volte al mese tramite epassporte nel giro di qualche giorno.
Vecchio 16-02-10, 15:57   #8 (permalink)
User

Grazie a tutti per le risposte, ora do un'occhiata un po' a tutti e poi inizio a provarne qualcuno. Se ne avete altri consigliate pure
Vecchio 26-03-10, 16:52   #9 (permalink)
User

Data di registrazione: May 2008
Quote:
fusione Visualizza il messaggio
Io mi trovo bene con EasyFlirt(Incontri) e AdultFriendFinder(Incontri per adulti).

EasyFlirt paga una volta al mese con bonifico e paga intorno al 25 del mese successivo.

Adultfriendfinder paga 2 volte al mese tramite epassporte nel giro di qualche giorno.
E perchè mai uno che ha un sito di incontri dovrebbe pubblicizzare altri siti di incontri? Non sarebbe meglio magari vendere materiale erotico malizioso ecc... Francamente non capisco come operano alcuni con queste affiliazioni
Alistair non in linea   Rispondi citando
Vecchio 31-03-10, 18:42   #10 (permalink)
User Newbie

Data di registrazione: Mar 2010
Quote:
AnyWhere Visualizza il messaggio
Salve, volevo chiedervi quali affiliazioni consigliate (tranne Adsense e Tradedoubler), per siti con questi temi: Community, Incontri, Chat...
La lingua dei siti è l'italiano.

Grazie a chiunque risponda

Per gli incontri a mio parere e sempre meglio evitare i network di affiliazione a meno che il pagamento non sia per Lead, ti riconoscono il primo abbonamento ma non i recurring, e sempre meglio andare direttamente alla fonte, io uso easyflirt (adatto a tutti, poco personalizzabile, buona resa 55%) e datingfactory (per chi ha conoscenze html, totalmente personalizzabile, ottima resa 65%)
sabrydue non in linea   Rispondi citando
Vecchio 31-03-10, 18:45   #11 (permalink)
User Newbie

Quote:
Alistair Visualizza il messaggio
E perchè mai uno che ha un sito di incontri dovrebbe pubblicizzare altri siti di incontri? Non sarebbe meglio magari vendere materiale erotico malizioso ecc... Francamente non capisco come operano alcuni con queste affiliazioni
Sono stata all'iDate di londra quest'anno, io lavoro molto con i siti di incontri, sono stata a un seminario sulle tecniche di marketing per la promozione dei siti di incontri, e i siti di dating gratuito e i social network sono il principale mezzo di promozione per i siti di incontri a Pagamento, il ratio Utenti Free/Utenti Paganti e estremamente elevato.
Vecchio 01-04-10, 12:38   #12 (permalink)
User

Data di registrazione: May 2008
Ciao sabrydue, io non me intendo proprio, faccio quindi affidamento alla tua esperienza, tu mi parli di convention a Londra, cosi' a pelle io direi che il mercato italiano e' molto differente da quello americano ed inglese tedesco ecc... ripeto, cosi' a pelle direi che gli italiani sono piu' tirchi (o piu' furbi a seconda dei punti di vista) e non sono tanti quelli disposti a pagare, cercan tutti la via per socializzare senza sborsare un euro, sto dicendo castronerie?
Alistair non in linea   Rispondi citando
Vecchio 01-04-10, 17:50   #13 (permalink)
User Newbie

e guarda sicuramente il mercato italiano e molto indietro rispetto ad altre nazioni, però ti assicuro che il volume di affari sugli incontri e davvero molto ma molto elevato, specie sui siti di nicchia.
Vecchio 02-04-10, 10:41   #14 (permalink)
User Newbie

Data di registrazione: Feb 2010
Quote:
sabrydue Visualizza il messaggio
specie sui siti di nicchia.
Salve, mi intrometto giusto un secondo perchè stiamo guardandoci intorno per nuove affiliazioni, abbiamo un sito che può essere categorizzato di nicchia (Forum/Community/Incontry riservato alle Cougar donne over 35), se qualcuno ha consigli validi magari perdiamo meno tempo che ricercare affiliazioni, aspettare le loro risposte/valutazioni ecc...

Grazie e buon lavoro
Vecchio 02-04-10, 12:35   #15 (permalink)
User Newbie

Quote:
Simona66 Visualizza il messaggio
Salve, mi intrometto giusto un secondo perchè stiamo guardandoci intorno per nuove affiliazioni, abbiamo un sito che può essere categorizzato di nicchia (Forum/Community/Incontry riservato alle Cougar donne over 35), se qualcuno ha consigli validi magari perdiamo meno tempo che ricercare affiliazioni, aspettare le loro risposte/valutazioni ecc...
Grazie e buon lavoro
Ti ho inviato un mp
Rispondi

Strumenti di discussione