![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Programmi di Affiliazione |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2009
|
Community e/o Incontri, quale affiliazione?
Salve, volevo chiedervi quali affiliazioni consigliate (tranne Adsense e Tradedoubler), per siti con questi temi: Community, Incontri, Chat...
La lingua dei siti è l'italiano. Grazie a chiunque risponda ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatrice
Data di registrazione: Feb 2007
Ubicazione: Milano
|
Ciao,
ho modificato il tuo post in quanto viola la seguente regola di sezione: 2.0. NON è assolutamente concesso proporre e suggerire programmi di affiliazione, invitare od indurre gli utenti ad aderire, iscriversi, inviare post, inserire link o partecipare in qualsiasi altro modo a Programmi di Affiliazione. |
|
Ultima modifica di maricalina : 15-02-10 20:37. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2006
|
Io mi trovo bene con EasyFlirt(Incontri) e AdultFriendFinder(Incontri per adulti).
EasyFlirt paga una volta al mese con bonifico e paga intorno al 25 del mese successivo. Adultfriendfinder paga 2 volte al mese tramite epassporte nel giro di qualche giorno. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: May 2008
|
Quote:
![]() | |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
User Newbie
Data di registrazione: Mar 2010
|
Quote:
Per gli incontri a mio parere e sempre meglio evitare i network di affiliazione a meno che il pagamento non sia per Lead, ti riconoscono il primo abbonamento ma non i recurring, e sempre meglio andare direttamente alla fonte, io uso easyflirt (adatto a tutti, poco personalizzabile, buona resa 55%) e datingfactory (per chi ha conoscenze html, totalmente personalizzabile, ottima resa 65%) | |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
User Newbie
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2008
|
Ciao sabrydue, io non me intendo proprio, faccio quindi affidamento alla tua esperienza, tu mi parli di convention a Londra, cosi' a pelle io direi che il mercato italiano e' molto differente da quello americano ed inglese tedesco ecc... ripeto, cosi' a pelle direi che gli italiani sono piu' tirchi (o piu' furbi a seconda dei punti di vista) e non sono tanti quelli disposti a pagare, cercan tutti la via per socializzare senza sborsare un euro, sto dicendo castronerie?
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Feb 2010
|
Salve, mi intrometto giusto un secondo perchè stiamo guardandoci intorno per nuove affiliazioni, abbiamo un sito che può essere categorizzato di nicchia (Forum/Community/Incontry riservato alle Cougar donne over 35), se qualcuno ha consigli validi magari perdiamo meno tempo che ricercare affiliazioni, aspettare le loro risposte/valutazioni ecc...
Grazie e buon lavoro |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
User Newbie
|
Quote: