Ti sei perso il VI Convegno gt? Forse puoi rimediare... www.convegnogt.it X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Internet, Marketing ed Economia > Programmi di Affiliazione
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Programmi di Affiliazione Come guadagnare sul web

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Programmi di Affiliazione

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 09-03-10, 15:07   #1 (permalink)

L'avatar di MondoWordpress

Data di registrazione: Dec 2009
Il paid to write può diventare uno strumento valido e utile?

Cari amici,
ho aperto un sito paid to write e volevo saperne di più anche da voi.
Lo scopo che ci siamo prefissi è quello di diventare nel tempo un punto di riferimento per i publisher che vogliono arrotondare i guadagni con i propri articoli e sopratutto dar modo loro di avere uno strumento valido ed efficace.
Ho letto tra le varie formule di alcuni noti paid to write che offrono il 50%/60%/80% etc etc. Mi sono imposto nel mio caso al 100% di visualizzazioni perchè altrimenti non avrebbe un senso offrire questo servizio.
Le spese gestionali del sito, credo, se si voglia far successo con un programma del genere, anticiparle e magari anche andandoci pari.

Quello che vi chiedo è: può diventare uno strumento valido per i publisher semplici, cronisti alle prime armi che vogliono fare esperienza e guadagnare, l'utilità per il lettore che trova sempre quel tipo di argomento aggiornato e recente..?

Grazie per i consigli e le vostre opinioni.
Vecchio 10-03-10, 18:02   #2 (permalink)
User

Data di registrazione: Jan 2009
A dire il vero ci sono già alcuni paid to write che danno il 100% come notizieoggi.net e revenews.info.
Cito questi due che sono in google news ma immagino che ne esistano anche altri.

Secondo me un paid to write specifico per un argomento potrebbe avere più senso che un altro paid to write generico.

Non sono poi un grande estimatore del genere perchè generalmente si tratta di siti che finiscono per cadere nello spam
marco1_79 non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Rispondi
Tags:

Strumenti di discussione