![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Programmi di Affiliazione |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2005
|
Avere più affiliazioni come inserzionista
Salve a tutti, vorrei sapere se è possibile iscriversi come inserzionista e non come editore, a più programmi di affiliazioni. Ad esempio io posso promuovere il mio sito con zanox e sprinttrade contemporaneamente? oppure, un'altro esempio può essere tradedoubler e clickpoint o tutti insieme.
|
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Mar 2010
|
Su quasi tutti i grandi network di affiliazione il 60% dei programmi e sempre lo stesso, io mi ero informata per il sito di un mio cliente con netaffiliation e loro applicavano commissioni diverse più basse se dai il sito in esclusiva piu alte se il sito non era in esclusiva, la scelta spetta al merchant credo che tutte si orientino su questa linea, comunque basta fare una richiesta di info, in genere sono tutti molto disponibili e veloci nelle risposte.
|
|
|
|