![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Programmi di Affiliazione |
|
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jan 2007
|
Qualcuno conosce [...]
Salve, stamattina ho ricevuto una email da questo sito per l'iscrizione al loro programma di affiliazione.
Mi sono fidato del mio istinto e mi sono iscritto. Sennonché ho notato che alcune pagine del loro sito sono scritte con i piedi, a quanto pare con l'utilizzo di qualche programma di traduzione automatica. Il che mi ha fatto pensare a spam... Ne avete mai sentito parlare? Sono affidabili? |
|
www.mytom.it il mio blog su tecnologia, letture, opinioni e… Juventus Ultima modifica di lorenzo-74 : 17-01-12 17:06. Motivo: rimozione dati come da richiesta |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
|
Ieri mi è arrivata l'email di cancellazione del mio account per inutilizzo (in fase di sottoscrizione si viene informati di questa eventualità).Ciò depone a loro favore, ma continuo a non fidarmi...
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: May 2010
|
scusa se mi intrometto perche non li chiami e ci parli assieme questi sono i recapiti
[...] magari parlandoci puoi capire se fidarti o meno. ti pare? scrivere su un forum e come se chiedessi ad uno sconosciuto qual cosa che non potra mai assicurarti. |
|
Ultima modifica di lorenzo-74 : 17-01-12 17:04. Motivo: rimozione dati personali |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
|
Quote:
Lo scopo della domanda era proprio questo. E credo che questo forum sia il posto giusto per trattare tali questioni. | |
|
www.mytom.it il mio blog su tecnologia, letture, opinioni e… Juventus Ultima modifica di lorenzo-74 : 17-01-12 17:05. Motivo: rimozione dati personali |
||
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2008
|
Questo [...] mi sembra faccia un pò troppo spam, è la terza email (non richiesta) che mi arriva.
|
|
Campioncini e Promozioni gratis dal web Ultima modifica di lorenzo-74 : 17-01-12 17:10. Motivo: rimozione dati come da richiesta |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
|
Non meriti risposta.
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
|
sai che perdita! uno che nessuno conosce, entra qui cazziando i primi che incontra e prendendoli a male parole alla prima occasione.
Comunque, io per primo qui sono ospite, sta ai moderatori risponderti con argomenti appropriati. |
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
|
E impara a scrivere.
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
|
|
|
www.mytom.it il mio blog su tecnologia, letture, opinioni e… Juventus Ultima modifica di lorenzo-74 : 17-01-12 17:10. Motivo: rimozione dati come da richiesta |
|
|
|