![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Programmi di Affiliazione |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2009
|
Un programma di affiliazione stile Adsense, pubblicità contestuali, che paga anche con paypal è bidvertiser, che però ha pochi inserzionisti in lingua italiana e quindi alla fine gli annunci sono poco o niente contestualizzati. Altri network di affiliazione che pagano con paypal, ma che offrono solo programmi pay per lead e pay per sale, sono payclick e netaffiliation.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
|
Ciao @milazzo87!
Secondo me usare HeYos non è molto conveniente anche perché c'è gente che dice che portano guadagni migliori rispetto ad AdSense, ma io che l'ho provato per 3 lunghissimi mesi posso affermare che non è così. I guadagni massimi del click è di €0,055 e non sono tutti così. Ci sono clicks anche di solo mezzo cent. Nonostante tutto, HeYos è 1,000,000,000 di volte meglio di BidVertiser.com dato che almeno HeYos i clicks li rileva per il 99,98% delle volte mentre bidvertiser, se sei fortunato arriva al 15%. Io avevo provato sia bidvertiser mesi fà, ma è stata una cosa alquanto deludente. Prendi HeYos. |
|
|
|
| Tags: affiliazione, pay per click, paypal |
| Strumenti di discussione | |
|
|