• User

    Aiuto con AdMatch di Tradedoubler

    Ciao ragazzi,
    vorrei chiedere il vostro aiuto riguardo AdMatch di Tradedoubler in quanto non riesco a venirne a capo. Ho provato ad utilizzare AdMatch/Annunci di Prodotto sul mio sito di viaggi affinchè venissero automaticamente visualizzate le offerte sugli Hotel in base alla contestualizzazione eseguita sulla pagina visualizzata.

    Fin qui tutto ok, devo dire che AdMatch funziona benissimo. Il problema è che mi piacerebbe poter personalizzare il template dell'annuncio in quanto quelli presenti standard non fanno al caso mio. Ho visto altri siti che utilizzano gli annunci di prodotto di tradedoubler con grafica personalizzata.

    Ora, so che potrei fare lo stesso utilizzando AdTool e creando un Template personalizzato ma dovrei anche creare una Content Unit manuale e a me farebbe estremamente comodo che i prodotti contestualizzati venissero aggiornati automaticamente, specialmente per evitare di dover inserire oltre 40000 hotel 100 alla volta.

    Come mi consigliate di risolvere? Avete altre idee in merito?

    Ricapitolando, avrei bisogno di un modo per visualizzare una lista verticale di Hotels, con descrizione e prezzo, in base alla contestualizzazione della pagina visualizzata, proprio come fa AdMatch ma in modo personalizzato.

    Spero che possiate aiutarmi e scusate se mi sono dilungato.

    Grazie per l'attenzione,

    Fabio


  • User

    nessuno che sappia aiutarmi?


  • User

    Ciao!

    Se non erro puoi ricevere un output dei prodotti in formato csv o xml, da lì (se sai programmare) fai ciò che vuoi! Di recente ho fatto creare una struttura simile a quella che chiedi per un mio cliente, fantastica! Ti consiglio di implemetare anche un mini motore di ricerca, a noi ha dato risultati del tutto straordinari.

    Ciao grandissimo!