![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Programmi di Affiliazione |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2009
|
Ritardo pagamento heyos
Ciao a tutti.
Il mio problema come da titolo è il ritardo di pagamento da parte dell'affiliazione HEYOS un affiliazione che ritengo valida e sempre puntuale nei pagamenti..... Però è dal 01 Marzo 2011 che ho richiesto il pagamento, e ancora oggi 20 marzo 2011 è ancora in processing, non capisco perchè dato che come ho già detto ha sempre pagato puntuale..... se qualcuno ha il mio stesso problema risponda mi farebbe piacere sapere che non è solo un problema mio!!!! GRazie ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jun 2008
|
Ciao, anch'io ho lo stesso problema in processing dal 3 marzo. Ho anche scritto ma solitamente le risposta da parte di Heyos avvengono dopo alcuni giorni. Speriamo bene !!
|
|
http://www.eurointasca.it Ultima modifica di gattoamico : 27-03-11 18:47. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jan 2008
|
Salve a tutti,
riprendo questa discussione perchè ho richiesto il pagamento a heyos giorno 1 novembre 2011 e dopo esattamente un mese non ho ricevuto nulla. Gli ho pure inviato un email. In passato non hanno mai ritardato, non capisco. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jan 2008
|
Mi hanno risposto è dicono che effettuano i pagamenti dall'1 al 7 dicembre. A me è arrivato oggi finalmente.
|
|
|
|