![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Programmi di Affiliazione |
|
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jun 2009
|
Buonasera a tutti,
ho scoperto per puro caso questo nuovissimo programma di affiliazione che paga ad impression, tramite popunder. [...] |
|
Ultima modifica di lorenzo-74 : 16-06-11 10:06. Motivo: id refer non consentito |
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Mar 2009
|
Se ci metti il refer ( ossia il numero account ) in modo da trarre un beneficio se qualcuno si iscrive a quell'affiliziazione, non mi sembra che in malafede ci sia io.
Mumble mumble... come si chiamano questa cose? Ah, si ricordo, spam. |
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Consiglio Direttivo
Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Roma
|
Ciao Fabry_10 e Benvenuto nel Forum GT.
Il regolamento di sezione specifica chiaramente che: Quote:
Visto che ti è stato editato un altro messaggio per spam, ti invito a leggere il regolamento del forum prima di postare nuovamente. Grazie per la collaborazione | |
|
![]() * ARCHITETTO A ROMA * Certificazione Energetica a Roma * blogAAA. Cercasi Moderatori - WebReevolution - Roma - 16 giugno 2012 - Seo Power Ultima modifica di lorenzo-74 : 16-06-11 10:13. |
||
|
|