Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Internet, Marketing ed Economia > Programmi di Affiliazione
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Programmi di Affiliazione Come guadagnare sul web

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Programmi di Affiliazione

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 19-09-11, 14:19   #1 (permalink)

L'avatar di Eugene

Data di registrazione: May 2005
Ubicazione: Dagobah
Invia un messaggio tramite MSN a Eugene Invia un messaggio tramite Skype a Eugene
Consiglio su quale programma di affiliazione scegliere

Buongiorno a tutti.

Dal momento che Google ha sospeso il mio account AdSense e non si sa se mai verrà riattivato sto pensando di utilizzare qualche altro programma di affiliazione al fine di tirare su qualche centesimo.
Da quel che ho letto nel forum i più quotati sono zanox, paypublicity e publicidees.
Così sulla carta (ovvero i rispettivi siti) sono tutti e tre validi e convincenti, per questo mi rivolgo agli utenti del forum che già li usano in modo da conoscere pro e contro dovuti all'esperienza diretta.
Preciso che al momento ho intenzione di utilizzare un sito bilingue (italiano e inglese) che contiene una collezione privata di CD (in totale alcune centinaia di titoli) per la pubblicazione di annunci ma in futuro potrei utilizzare anche dei blog attualmente in lavorazione.
Sono graditi consigli anche sul tipo di programma di affiliazione da utilizzare. L'unico utilizzato finora è il PayPerClick di Google e pertanto ignoro i vantaggi ed i difetti degli altri programmi.

Grazie ed attendo fiducioso.
Vecchio 19-09-11, 18:29   #2 (permalink)

L'avatar di hinocki

Data di registrazione: Jun 2005
Ubicazione: Roma
Per i blog il migliore è Sprintrade.
Tra l'altro è italiano ed offre assistenza dal punto di vista fiscale.

In generale è sempre meglio mischiare le diverse affiliazioni e non affidarsi mai ad una sola.
Direi che una affiliazione per click ed una per lead è un buon compromesso.
hinocki non in linea   Rispondi citando
Vecchio 21-09-11, 10:13   #3 (permalink)

L'avatar di Eugene

Data di registrazione: May 2005
Ubicazione: Dagobah
Invia un messaggio tramite MSN a Eugene Invia un messaggio tramite Skype a Eugene
Questo mi mancava, grazie per l'indicazione. Vado subito a dargli un'occhiata.
La possibilità di utilizzare diversi tipi di affiliazione all'interno dello stesso sito l'avevo già presa in considerazione. Potrei differenziarle in base al tipo di pagina oppure inserire più di un blocco pubblicitario all'interno della stessa pagina. Da valutare caso per caso (o meglio sito per sito).

Per quanto riguarda la mia richiesta iniziale, vorrei porre la domanda in maniera differente: vi sono degli aspetti negativi o avete comunque avuto dei problemi con i programmi di affiliazione da me elencati (o eventuali altri che al momento ignoro)?

Grazie e buona giornata.
Tags: , , , ,

Strumenti di discussione