![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Programmi di Affiliazione |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Dec 2011
Ubicazione: Viterbo
|
vendere spazi pubblicitari su AddyON
Ciao a tutti,
Ho saputo che da poco tempo esiste AddyON, un libero mercato dove si possono mettere in vendita ed acquistare spazi pubblicitari a portata di click. Qualcuno può illuminarmi in merito? ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Dec 2011
Ubicazione: Viterbo
|
vendere spazi pubblicitari su AddyON
Ho letto da una e-mail che mi è stata inviata che posso ricevere la pubblicità di AddyON sullo stesso spazio su cui mi girano i banner di altri servizi pubblicitari.
Non so però se ho ben capito e come funzione esattamente. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
|
E' un gestore di pubblicità, grazie al quale puoi vendere i tuoi spazi pubblicitari.
Logicamente, puoi anche acquistare spazi di altri siti se è quello che ti interessa. Se vai nella loro home, in basso a sinistra puoi vedere i "dettagli" del funzionamento, evito di riportarli qui perché diventerebbe un post infinito. |
|
|
|
| Tags: campagne pubblicitarie, guadagna, pubblicita, publisher, spazi pubblicitari |
| Strumenti di discussione | |
|
|