![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Programmi di Affiliazione |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2007
|
Informazioni su guadagno
Salve a tutti vorrei sapere se qualcuno può dirmi su che cifre è possibile guaganare mensilmente con programmi di affiliazione tipo ebay o Adsense con un accesso medio giornaliero di 7000 visite.
Grazie |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2008
Ubicazione: Sardegna
|
In base alla mia esperienza con Adsense varia molto in base all'argomento del sito, perchè ci sono annunci che pagano di più di altri.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2007
|
Per i banner eBay o altri programmi di affiliazione che pagano una percentuale sul venduto la targettizzazione è ancora più importante.
Con 7000 visite al giorno secondo me hai una buona base potenziale ma secondo me devi sperimentare un po' con le varie affiliazioni per vedere quale rende di più per il tuo ramo specifico. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jun 2005
Ubicazione: Roma
|
E poi il guadagno dipende anche dall'argomento.
io posso dirti che per esperienza personale mi trovo bene con adsense per i click e sprintrade per i lead. Chiaramente i due circuiti vanno usati in modo differente, cioè i banner da click necessitano di posizioni strategiche mentre i banner da lead necessitano di spiegazioni ed integrazioni maggiori. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2011
Ubicazione: Ancona
|
Oppure potresti anche provare a cercare su alverde.com fra i tanti prodotti che ci sono. Quello che però devi fare è cercare di capire cosa interessa di più al tuo pubblico, in base all'argomento che tratti.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2011
Ubicazione: vercelli
|
Tieni presente che con Ebay molti sono già iscritti mentre con Adsense è totalmente differente inoltre ti porterà guadagni molto più elevati. Se i tuoi contenuti sono conformi al regolamento adsense perchè allora non provarci, no?
|
|
|
|