• User Attivo

    JuiceAdv, Tradedoubler e Google DFP

    Oggi ho cominciato a configurare uno spazio pubblicitario con Google DFP. Voglio usarlo per testare per un periodo alcuni programmi PPC o PPI e confrontarne la rendita.
    Per cominciare, ho provato ad inserire un codice di Tradedoubler Admatch ed uno di JuiceAdv. DFP cerca di capire il codice per tracciare i click. Nessuno dei due viene interpretato correttamente, quindi devo inserire quelle che loro chiamano macro.
    Avete idea di dove inserirle? Ho già contattato il servizio tecnico ma chissà se mi rispondono.


  • User Newbie

    Ciao, abbiamo risposto alla tua email inviandoti la soluzione e aggiungendo un consiglio. Grazie Francesco


  • User Attivo

    Sì grazie. A titolo di ringraziamento e per l'utilità dei lettori del forum, vorrei sottolineare che Tradedoubler mi ha risposto in pochissimo tempo (4 ore e mezza) e non solo mi ha fornito il codice che chiedevo ma mi ha anche consigliato un banner ritenuto migliore. Io ho chiesto un chiarimento e un banner di dimensione inferiore e mi hanno risposto dopo poco dandomi la spiegazione e fornendomi anche la spiegazione generica su come modificare per conto mio i codice in maniera che siano compatibili con DFP.
    Complimenti TradeDoubler!
    Da JuiceAdv invece attendo ancora risposta. Se qualcuno ha consigli a riguardo si faccia avanti.