+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 21 di 21

Ma i pagamenti vbanner?

Ultimo Messaggio di Madara il:
    User Attivo

Ma i pagamenti vbanner?

Anche se l'accredito era stato programmato entro il 1 aprile ...ad oggi ...nemmeno l'ombra. Risulta anche a voi?
    Mi sa che chiuderanno la situazione contabile direttamente il 15 aprile ( giorno della chiusura prevista ) e...i soldi li vedremo non prima del 31 maggio.
    Sob.
    Che ne pensate?

User Attivo
    Nessuno sa niente?
    Non che la somma che mi spetta sia ...esorbitante ma...più conosco gli altri ...più amo AdSense !
    Poco ma sicuro.

User L'avatar di spidertruman
    Vbanner ha sempre pagato senza problemi. Probabilmente aspettano il 15 x chiudere il tutto...

Moderatore L'avatar di Juanin
    Segui Juanin su Twitter Aggiungi Juanin su Google+ Aggiungi Juanin su Facebook Aggiungi Juanin su Linkedin Visita il canale Youtube di Juanin

Pagamenti Virgilio Banner

Sì anche io credo che pagheranno tutto.
    Secondo me era una soluzione molto migliore di adsense per alcune tipologie di sito ed evitava di dover riempire i siti di pubblicità schifosa dentro i post.

User Attivo
    Citazione Originariamente Scritto da spidertruman Visualizza Messaggio
    Vbanner ha sempre pagato senza problemi. Probabilmente aspettano il 15 x chiudere il tutto...
    Si, l'avevo pensato anch'io, infatti lo dicevo nel post di apertura.
    VBanner ha pagato puntuale ma non negli ultimi due o tre mesi : intendiamoci questione di una settimana, ma i "segni" già c'erano.

@januin
    La penso diversamente : agli inizi brandeggiavano in lungo e largo che pagavano a impression, cosa che ho dimostrato a me stesso e a loro con tanto di dati analytics alla mano che non era così.
    Pagavano a unici infatti ...e quando ho inviato loro delle email con allegati i dati nemmeno mi hanno risposto.
    In altre parole se un visitatore leggeva 3 pagine la mattina, e poi tornava la sera per leggerne altre tre , loro contabilizzavano solo le 3 del mattino !
    E nemmeno forse.
    Bastava infatti moltiplicare le pagine viste medie per visitatore per gli "unici" ( e non per il totale dei visitatori della giornata, e quindi delle impression totali ) per ottenere "quasi" il loro dato !

Vero quello che dici per l'invasività : in fondo chiedevano un solo banner 300x300 ( primo limite : un solo formato ! ) , ma lo chiedevano nel primo scroll , ovvero in bella vista .
    Un formato 300x300 nel primo scroll con AdSense rende , in termini di click , molto di più di quello che pagavano loro ...a unici.

Ho provato proprio con tre miei siti, poi ridotti a uno per i motivi che ti ho appena esposto.
    In pratica se fai 10.000 unici e un 40.000 pagine viste al giorno , loro ti corrispondevano appena intorno ai 10 euro , un banner adsense di quel formato nel primo scroll, quindi in posizione centrale , rende al giorno circa il 400 % !
    Figurati se ne fai 40.000 di unici per sito !
    Altro "ostacolo" era il fatto che comunque dovevi affiliarti con domini di primo livello : quindi venivano esclusi tutti quei siti su certe piattaforme con url di secondo livello, o comunque se tu avevi un sito principale con 10 siti di secondo livello , eri tagliato fuori con quei 10.
    Un altro punto a sfavore era che ti costringevano a usare paypal.

L'unico vantaggio : che erano meno fiscali dal punto di vista del contenuto del sito, che avevano pubblicità più "carine" nel senso meglio curate ( a volte su adsense ci sono inserzionisti che dovrebbero fare un corso accellerato di grafica ) , e che agli inizi erano puntuali nei pagamenti.

Tra l'altro agli inizi circolava la voce che VBanner e Adsense fossero incompatibili : qualcuno sostiene di essere stato bannato ( e anche qui ne abbiamo discusso ) da AdSense per aver inserito i codici di Virgilio.
    Io ho tolto dalla maggioranza dei miei siti VBanner proprio perchè non costituivano più una fonte di ulteriori introiti ( a unici , insisto ) ma una fonte di rischio o presunto rischio.
    E francamente ho preferito tenermi stretto AdSense.
    Ultima modifica di bluwebmaster; 06-04-13 alle 10:13

Moderatore L'avatar di ZioMike
    Segui ZioMike su Twitter Aggiungi ZioMike su Google+ Aggiungi ZioMike su Facebook Aggiungi ZioMike su Linkedin
    A me ancora non è arrivato nulla... sto iniziando a dubitare sul fatto che vedremo questi soldi

User Attivo
    Citazione Originariamente Scritto da ZioMike Visualizza Messaggio
    A me ancora non è arrivato nulla... sto iniziando a dubitare sul fatto che vedremo questi soldi
    Il pagamento è arrivato...ora dovrebbero fare il saldo fino al 15...ma io per quelli ho qualche dubbio.

Pagano, tranquilli... Altrimenti una piccola denuncia non fa male...

User L'avatar di klubin
    Io sono ancora in attesa del pagamento ed oggi è l'ultimo giorno utile secondo il pannello admin... Vedremo!

Segui ZioMike su Twitter Aggiungi ZioMike su Google+ Aggiungi ZioMike su Facebook Aggiungi ZioMike su Linkedin
    Come l'ultimo giorno utile?

User L'avatar di klubin
    Dal pannello admin c'è scritto pagabile entro il 1 maggio 2013. I guadagni sono quelli maturati fino al 31 marzo 2013.
    Ad oggi non hanno ancora saldato...

Premetto che non avevo mai richiesto il pagamento prima d'ora, e adesso sono un po' preoccupato...

Ho scritto anche all'assistenza per cercare di sollecitare la cosa, ma sapete com'è... Silenzio assoluto!

User L'avatar di klubin
    Pagamento ricevuto! Anche se con 6 giorni di ritardo dal previsto....

User Attivo
    Qualcosa mi dice che tutti i pagamenti che non hanno raggiunto la soglia al 15 aprile...non verranno effettuati.
    Non so ...sensazione...

Quindi chi non ha raggiunto i 50 euro non verrà pagato?

User L'avatar di scidox
    Segui scidox su Twitter Aggiungi scidox su Google+ Aggiungi scidox su Facebook Aggiungi scidox su Linkedin
    basta superare i 10€ come scritto dal contratto adsignals per ricevere il pagamento in caso di chiusura rapporto con il cliente, quindi no serve raggiungere il payout di 50€ ma almeno 10€ (somme inferiori saranno trattenute da adsignals).

Ad oggi vbanner non ha ancora pagato gli importi dovuti e con scadenza 02.06.2013. Ho scritto al supporto ma figuratevi se rispondono. Avete gli stessi problemi?

Si ancora non ho visto un euro di quello che mi dovevano

Esperta L'avatar di cassiopea
    Anche io non ho ancora ricevuto nulla.

User L'avatar di Madara
    Anche io ho lo stesso problema, gli ho mandato un paio di sollecitazioni ma ancora niente.

User L'avatar di scidox
    Segui scidox su Twitter Aggiungi scidox su Google+ Aggiungi scidox su Facebook Aggiungi scidox su Linkedin
    vedo la cosa un po' preoccupante, è il 5 luglio e non si è visto ancora nessun pagamento, sarà cosi anche con BZadv essendo sempre parte di ADsignals?

User L'avatar di Madara
    Ho ricevuto finalmente il pagamento il 3 agosto per la precisione!

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.