+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Affiliazione + Adsense per monetizzare?

Ultimo Messaggio di magdonna il:
    User

Affiliazione + Adsense per monetizzare?

Sicuramente se ne è già parlato, vi spiego di cosa avrei bisogno, attualmente ho adsense sul mio sito, negli ultimi 3 mesi ho guadagnato dai 25 ai 37 euro al mese, cifre che mi bastano giusto per pagare l'hosting.
    Premesso che non ho partita iva, valuterei l'integrazione con uno o più siti di affiliazione, pensavo ad assicurazioni, hotel, sconti e simili.
    Il mio sito è online da un anno nell'ultimo mese ho raggiunto una media di 800 visite al giorno (so che sono poche) e circa 1000/1200 pagine al giorno, temi trattati: politica, attualità, cucina, moda, sposa, ricerche scientifiche e simili, ha il carattere di una rivista.
    Cosa mi consigliate?
    Si guadagna qualcosa con queste affiliazioni?
    Conto di aumentare i visitatori, anche perchè vorrei pagare i collaboratori al posto di lasciarli solo con adsense.

Moderatore L'avatar di NetMassimo
    Segui NetMassimo su Twitter Aggiungi NetMassimo su Google+ Aggiungi NetMassimo su Facebook Aggiungi NetMassimo su Linkedin
    TradeDoubler offre anche programmi da assicurazioni e simili per cui potresti provare a sperimetnarlo. Il guadagno è molto variabile e secondo me dipende da quanto gli articoli hanno argomenti vicini a quelli delle pubblicità.

Moderatore L'avatar di gianniko
    Segui gianniko su Twitter Aggiungi gianniko su Google+ Aggiungi gianniko su Facebook Aggiungi gianniko su Linkedin
    Ciao magdonna io ti consiglierei questi Network: Sprintrade, Zanox, Tradedoubler. Utilizza campagne pubblicitarie che siano a tema con i tuoi contenuti e sii creativo. Non fermarti a mettere un banner in sidebar o header, ma scrivi articoli a tema e utilizza text link. In bocca al lupo ;-)

User
    Potresti anche pensare a qualche publiredazionale tramite i vari buzzparadise & co!

User
    Non li conosco cosa sono?

User
    Liquida potrebbe andare? Ho già il sito inserito in liquida con varie notizie e ho letto che può esserci un'affiliazione che paga minimo 0.20 cent ogni 1000 pagine.

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.