• User Newbie

    Tradedoubler - Problemi

    Buon giorno

    ho problemi con tradedoubler, che con varie scuse non mi paga le fatture di quanto ho maturato. Nel mese di luglio avevo maturato circa 242 ?, hanno regolarmente emesso il pagamento, ma i soldi non sono mai arrivati sul mio conto. Li ho contattati e mi avevano riferito che il mio swift era errato, inserisco lo swift (copia incolla dal mio home banking) e il mese successivo mi ridicono che lo swift è errato e mi mandano loro lo swift esatto.. lo stesso che io avevo inserito già dal mese di luglio, a settembre riemettono la fattura e mi viene fuori la dicitura unable to apply. Li contatto e mi dicono che il bonifico è tornato indietro in quanto la mia banca lo ha respinto. Contatto la mia banca e mi dicono che loro non hanno mai visto alcun bonifico in entrata. Ricontatto Tradedoubler e mi assicurano di aver fatto un bonifico sepa. Ad ogni modo arriviamo con scuse varie da parte di tradedoubler al mese di ottobre, riemettono il pagamento e anche questo non va a buon fine con la dicitura da parte loro "wrong account number", controllo i dati e sono esatti. Parlo con tradedoubler e con una serie di scuse tra cui verifichiamo e riemettiamo il pagamento entro lunedì (era il mese di ottobre). Inutile dire che siamo arrivati a 361 ?, il pagamento non è mai arrivato e tutte le volte che chiamo mi sento dire che stanno facendo ricerche con il loro ufficio centrale che emette i pagamenti e che mi faranno sapere. Da luglio siamo arrivati a novembre, li ho anche minacciati di contattare i clienti con i quali ho maturato delle provvigioni e di chiedere a loro uanto mi spetta, e di andare per vie legali... il risultato è che mi tengono buona, prendono tempo e basta. Inutile dirvi che mi sento presa in giro.
    Qualcuno di voi ha esperienza in merito? Cosa devo fare?Buon giorno

    ho problemi con tradedoubler, che con varie scuse non mi paga le fatture di quanto ho maturato. Nel mese di luglio avevo maturato circa 242 ?, hanno regolarmente emesso il pagamento, ma i soldi non sono mai arrivati sul mio conto. Li ho contattati e mi avevano riferito che il mio swift era errato, inserisco lo swift (copia incolla dal mio home banking) e il mese successivo mi ridicono che lo swift è errato e mi mandano loro lo swift esatto.. lo stesso che io avevo inserito già dal mese di luglio, a settembre riemettono la fattura e mi viene fuori la dicitura unable to apply. Li contatto e mi dicono che il bonifico è tornato indietro in quanto la mia banca lo ha respinto. Contatto la mia banca e mi dicono che loro non hanno mai visto alcun bonifico in entrata. Ricontatto Tradedoubler e mi assicurano di aver fatto un bonifico sepa. Ad ogni modo arriviamo con scuse varie da parte di tradedoubler al mese di ottobre, riemettono il pagamento e anche questo non va a buon fine con la dicitura da parte loro "wrong account number", controllo i dati e sono esatti. Parlo con tradedoubler e con una serie di scuse tra cui verifichiamo e riemettiamo il pagamento entro lunedì (era il mese di ottobre). Inutile dire che siamo arrivati a 361 ?, il pagamento non è mai arrivato e tutte le volte che chiamo mi sento dire che stanno facendo ricerche con il loro ufficio centrale che emette i pagamenti e che mi faranno sapere. Da luglio siamo arrivati a novembre, li ho anche minacciati di contattare i clienti con i quali ho maturato delle provvigioni e di chiedere a loro uanto mi spetta, e di andare per vie legali... il risultato è che mi tengono buona, prendono tempo e basta. Inutile dirvi che mi sento presa in giro.
    Qualcuno di voi ha esperienza in merito? Cosa devo fare?


  • Super User

    Devo dire che io da tempo immemore ho chiuso con Tradeoubler ( e con qualsiasi altra affiliazione ! ) , ma che qualcosa di simile capitò anche a me.
    Sostanzialmente a fine anno, anche se non hai superato la soglia, saldano il dovuto : avevo un piccolo e trascurabile saldo ( credo di ricordare una cinquantina di euro ) e un giorno mi collego al mio account e ...sorpresa quella somma non c'è più. Scrivo un email chiedendo chiarimenti e mi dicono che hanno fatto bonifico liquidando l'anno. Ma le coordinate bancarie nel frattempo erano cambiate e in banca non c'erano notizie del "favoloso" ( 😄 ) bonifico . Di li a un mese circa mi ripristinano il saldo , io cambio le coordinate bancarie e...visto che non avevo più intenzione di restare loro affiliato ho atteso l'anno successivo che liquidassero la misera somma ( oh, in fondo erano pur sempre miei ! ).
    Dopo mi sono ricollegato ...ma del mio saldo non c'è più traccia e nemmeno in banca del loro bonifico.

    Questo fu la conferma , almeno per me, che avevo deciso bene a "smettere" con Tradedoubler perchè oltre a stare dietro continunamente e ossessinonatamente a banner che cambiano, promozioni e quanto altro , ora mi ci dovevo mettere anche dietro a eventuali pagamenti ???

    Pensa te che ancora oggi mi arrivano email del tipo "la tua partecipazione alla campagna con xxxxxxxxx è terminata " , salvo poi dopo qualche mese "la tua partecipazione alla campagna con xxxxx è riattivata " : ma se sono 6 anni che non ho i loro banner e...nemmeno se ne accorgono figurati tu !

    Oggi ho siti che fanno 60.000 unici al giorno...ma non mi sogno nemmeno , ma nemmeno di striscio o per sbaglio, di partecipare a un'affiliazione , men che tutte a Tradedoubler.


  • User

    scusa bluwebmaster ma se non usi nessuna affiliazione come fai a gudagnare col tuo sito, vendi oggetti prodotti da te? no magari c'è qualcosa che mi sfugge :fumato: