• Super User

    Ancoraaaaaa ! Tradedoubler roba da pazzi ....!

    Sono ben **sette anni **che i miei siti non hanno banner di Tradedoubler ( li ho sperimentati per due mesi e totli alla velocità della luce visto che in due mesi avevao fatto quando di norma faccio in 4 ore con adsense ) , anzi uno di quelli non esiste nemmeno più e d'improvviso oggi mi arriva questa email che è a dir poco grottesca ...altrimenti non so come definire la cosa che è da ridere !
    Eccola

    *Gentile XXXXXXXXXXXX XXXXXX,

    Il vostro status per il programma di affiliazione di Altroconsumo (PAUSED) è ora "In attesa".

    Il merchant valuterà ora il vostro sito per vedere se è compatibile col suo contenuto. Questo processo può richiedere alcuni giorni, quindi vi preghiamo di esssere pazienti. Terminato il processo di valutazione riceverete comunque una risposta via e-mail.

    Per tutto il periodo in cui rimarrete in attesa i link non funzioneranno correttamente. Vi consigliamo pertanto di toglierli momentaneamente.

    Cordiali saluti*

    C'è qualcosa che mi sfugge !!!! Ma cosa controllerà mai questo misterioso merchant che il sito non esiste più da 7 anni ...e che in questo periodo non ho nemmeno fatto accesso con le mie credenziali ?
    Oh ma questi ...che fumano ?