Aprile 2015
Avete notato il comparatore di hdblog? Notate che se si scrivere es:
S6 Vs iphone6 compare sempre hdblog come prima ricerca?secondo voi come fa ad intercettare le stringhe cercate?
Probabilmente, nella pagina di comparazione, il meta title, la meta description, l'H1 vengono generati automaticamente in tutte le combinazioni più ricercate e successivamente salvate su pagina statiche. No?
Probabile..secondo me però non legge la stringa ricercata. Io sapevo fosse vietato da Google
Non dico questo. Dico che, magari, hanno semplicemente fatto tesoro dei log dei server estrapolati i primi giorni dal lancio del servizio. E periodicamente faranno la stessa cosa.
Per curiosità quanto costa e quante pagine sono affilobook?
guarda sonno circa 7/8 pdf in totale saranno 300/400 pagine ma prendilo con le molle...
Comunque scritte grandi e con parecchie immagini
Poi ci sono diversi video.
Il prezzo dovrebbe essere intorno ai 200/300 euro non ricordo esattamente.
MODAdwords MODPosizionamento Nei Motori di Ricerca
Vuoi Aprire un Blog ma non sai da dove iniziare? Scarica primoBLOG!
Non Perderti Neanche un Articolo: SEO - SEA - Web Analytics di Simone Paciarelli
se non sbaglio non c'è tanta altra documentazione alle nostre latitudini relative all'affiliate marketing.
non so se dario vignali sia fuffa o meno, però è sempre in giro e secondo me con un fotografo che lo ritrae. ottimo modo per fare personal branding.
sinceramente io non mi ero mai avvicinato all'affiliate e non avevo mai cercato niente on line
Ho deciso di approfondire l'argomento con l'uscita di affilobook ed oggi cercando on line trovo poco o niente.
Sicuramente il 70% dei buoni redditi, se ci fossero, di Dario sono legati alle belle foto, ai bei posti ed alla bella vita
che sembra fare
Questo l'ho sempre pensato
Non Perderti Neanche un Articolo: SEO - SEA - Web Analytics di Simone Paciarelli
In effetti sembra fare una bella vIta...anche se poi mi chiedo cosa ci sia in fondo di vero e non artificiale.
Avete letto in fondo alla pagina di affilobook?
ClickBank è il rivenditore dei prodotti presenti su questo sito. CLICKBANK® è un marchio depositato di Click Sales, Inc., una società per azioni di Delaware con la sede a 917 S. Lusk Street, Suite 200, Boise, Idaho 83706, USA e utilizzato con autorizzazione ufficiale. Il ruolo di ClickBank come rivenditore non rappresenta sponsorizzazione, affiliazione o sostegno di questo prodotto o qualsiasi affermazione, dichiarazione o opinione utilizzato per la promozione di questo prodotto.
Ciao, si ho letto quindi cosa vuoi dire?
Mi chiedo: è un suo prodotto oppure è un prodotto americano tradotto? Sun quel sito ce ne sono anche altri simili in inglese
da come è scritto ti direi che è scritto da loro e non tradotto.
E' molto amichevole in pieno stile Dario Vignali
Ovviamente portano tanto traffico ad un prezzo contenuto ma poco profilato. Va bene sono per alcuni tipi di campagne.
Fb e google al contrario ti portano traffico di qualita ma hanno un costo a click superiore