• User Attivo

    [OFFRO PARTNERSHIP] Guadagnare con script lettura tarocchi gratis

    [PROPOSTA DI BUSINESS PARTNERSHIP]

    Buongiorno,

    cerco partnership con siti web generalisti con categoria Oroscopo o meglio ancora con siti strettamente a tema oroscopo e/o tarocchi purchè siano siti con elevato anzi elevatissimo traffico per interesSantissimo business.

    Abbiamo sviluppato un tool per la lettura dei tarocchi on line gratis integrabile tramite script in qualsiasi sito web previa autorizzazione del dominio. Il tool offre gratuitamente la lettura dei tarocchi online con possibilità di approfondire il responso delle carte contattando a pagamento una cartomante.

    Potete vedere il tool in funzione su lazingara . it

    Sulle letture dei tarocchi a pagamento riconosciamo interessante revenue, oltre a ciò il tool in se offre valore aggiunto al sito e fidelizza moltissimo gli utenti, non a caso colossi del web come Vogue e Repubblica ne integrano uno analogo (e su quelle pagina fatto un sacco di traffico), anche se lontano anni luce dal nostro 🙂

    Basta cercare su google "tarocchi" e le pagine di Repubblica e Vogue dedicate alle letture dei tarocchi online gratis vi salteranno fuori in prima pagina.

    Valutiamo proposte anche da persone eventualmente non interessate alla partnership ma desiderose di poter comunque integrare il tool per dare valore aggiunto al proprio sito.

    Se interessati potete scrivere supporto @ goldpay .it