• User

    Trodax ? IL TRADING AUTOMATICO DI CRIPTOVALUTA

    Ciao amici!

    Vorremmo presentare il nostro progetto, che speriamo interessare a tutti voi.

    Il mondo del redditizio cripto trading automatico - Trodax!

    **Che cosa e? Trodax.cat? **

    **Trodax e? creato da operatori professionali per le persone che vogliono essere coinvolti nel mondo della criptovaluta e fare il commercio solo con reddito ☺! **

    L'idea di creare tale servizio ci è venuta quando abbiamo visto la situazione sul mercato: i commercianti inesperti hanno acquistato cripto-valute e non sapevano come fare trading in modo tale da ricevere reddito, piuttosto che andare in grossi svantaggi, ma allo stesso tempo non volevano immergere nei dettagli del processo di trading di criptovaluta. Percio, abbiamo creato il servizio che da la possibilita di fare il commercio con reddito senza vostra partecipazione permanente!

    Link per ottenere una versione di prova di Trodax per 14 giorni! trodax.com/it/

    Trodax ? e? il servizio automatico per commercio di criptovalute, basato sull'intelligenza ibrida. Solo collegate Trodax alla borsa di criprovaluta, selezionate una coppia di criptovalute e le impostazioni che corrispondono ai tuoi obiettivi! Trodax formerà le condizioni ideali per creare e aumentare i tuoi profitti!
    ** Come è possibile ricevere automaticamente una crescita stabile del deposito?**

    L'algoritmo di base del servizio è molto semplice. Ricevuto il segnale per l'ingresso, Trodax acquisisce una moneta e emette immediatamente un mandato per la sua vendita e 3 ordini di sicurezza. Se il prezzo aumenta e l'offerta viene attivata, la transazione termina con un plus. In caso contrario, vengono avviati ordini di sicurezza. Pertanto, ci sono sempre diversi ordini di sicurezza nella riserva, ognuno dei quali è collocato una certa percentuale al di sotto del prezzo di apertura della transazione. TakeProfit cambia anche dopo il calo dei prezzi. Ecco come viene elaborata la strategia di calcolo della media. Pertanto, per ottenere il TakeProfit desiderato, non è necessario attendere il prezzo di vendita originale.
    Otterrete l?accesso al pannello di comando sul nostro web sito, oltre che nell'applicazione mobile, e si puo monitorare tutti i processi di trading sul tuo account che sono automatici. È possibile accedere a tutti i rapporti, analisi e ottenere consigli sulla scelta di criptovaluta.

    Tutto è fatto da persone per le persone! Abbiamo preso in considerazione tutti i desideri e le carenze di tutti i bot commerciali!
    Per saperne di più su Trodax: trodax.com/it/

    Abbiamo due modalità di funzionamento dell'algoritmo: manuale e automatico.

    **Modo manuale **
    Basta collegare le chiavi API dalla barsa, selezionare la coppia di criptovaluta e impostare le impostazioni del bot. Inoltre, è possibile scegliere il momento di entrare nel mercato o fornire questa scelta di Trodax, utilizzando i filtri necessari. In media, i trader guadagnano dal 3% durante la caduta del mercato, fino al 60% durante la crescita attiva.

    Modo automatico
    Basta collegare le chiavi API dalla barsa, selezionare le impostazioni desiderate di rapporto profitto-rischio e Trodax fara il commercio in più senza la vostra partecipazione! Il bot commerciale sceglie la coppia di criptovaluta e il momento dell?entrata sul mercato, in conformità con la strategia di trading sviluppata sulla base dell'intelligenza ibrida.

    Si puo trovare informazione dettagliata sulle nostre modalità di funzionamento automatico e manuale: trodax.com/it/faq/

    Il segreto di successo di Trodax:

    **? Esperienza professionale nel commercio con criptovalute **
    Raccogliamo le previsioni fatte dai migliori commercianti e li usiamo nel nostro servizio.

    **? Intelligenza ibrida **
    Raccogliendo le previsioni migliori e fidate dei trader, l'intelligenza artificiale inizia a funzionare. Valuta la possibilità di scenari determinati nel modo più efficace, utilizzando i dati storici. Pertanto, otteniamo dati il più precisi possibili e ti proteggiamo dalle operazioni ad alto rischio! La nostra intelligenza ibrida opera in più, aumentando costantemente le tue entrate!

    **? Semplicita e comodita **
    Convenienza, facilità d'uso e multifunzionalità sono il nostro trucco!

    **? Sicurezza **
    Trodax non ha accesso al prelievo o al trasferimento dei fondi sul tuo conto. Può effettuare solo transazioni di compravendita. Tutte le operazioni vengono eseguite tramite l'API.
    **
    Trodax è il progetto tecnologicamente più avanzato nel mercato occidentale!
    **
    ** Forme tariffarie **

    ** Abbiamo 3 forme tariffarie da $19 a $89**: Bronze, Silver e Gold. Più ambiziosi sono i tuoi obiettivi nel trading, la tuo forma tariffaria e? piu alta. Ciascuna delle opzioni include un certo numero di coppie di criptovalute, punti di accesso e assistenza tecnica. Scegli la forma tariffaria che si adatta alla tua strategia di trading!
    Informazione addizionale sulle forme tariffarie si puo trovare sul sito: trodax.com/it/

    Trodax.cat e? il progetto più tecnologicamente avanzato adesso. Siamo più progressisti e tecnologicamente avanzati rispetto ad altri bot di trading!
    ** Per registrarsi: trodax.com/it/**

    **E inoltre, forniamo l'opportunità di guadagnare sul programma di partenariato più redditizio! Invita gli amici e guadagna fino al 30% del reddito dei tuoi referral a vita!
    Per connettersi il nostroprogramma di partenariato: trodax.com/it/partnership/

    **In caso di domande non esitare a contattarci: **
    Telegram: t.me/trodax_ENG
    Facebook: facebook.com/Trodax.cat/
    Twitter: twitter.com/Trodax1

    Buon trading!


  • User

    Abbiamo preparato una breve descrizione del nostro servizio:

    Trodax.com - Il sistema di trading automatico di criptovalute per NON professionisti.
    La strategia di trading di base è semplice e mostra perfettamente nei mercati con grandi fluttuazioni del tasso.

    Con l'acquisto di criptovaluta, **algoritmo commerciale (Cryptocurrency Automated Trader o C.A.T) **calcola automaticamente il livello delle vendite per ottenere profitto (Take Profit o TP), tenendo conto della commissione di borsa e le caratteristiche specifiche di criptovaluta.

    Non appena il valore della criptovaluta raggiunge il livello tasso implicito, l'algoritmo lo vende e avvia una nuova transazione. Se il mercato non raggiunge il prezzo desiderato e la valuta acquistata deprezza - algoritmo acquista criptovaluta in aggiunta, effettuando la cosiddetta "media". Dopo aver raggiunto la media, il livello TP viene ricalcolato automaticamente in base al valore medio del volume della criptovaluta acquistata. Im. 1 mostra il grafico della variazione nel livello TP per quanto riguarda l'esecuzione degli ordini di sicurezza della strategia accurata.
    image
    Il compito principale del commerciante, in caso di comando manuale di algoritmi - scegliere una coppia valutaria che sia la migliore per strategia scelta. Il prezzo dovrebbe essere abbastanza volatile, con picchi frequenti, e la tendenza generale o neutra o positiva. L'algoritmo funziona anche con tendenza discendente a condizione di rimbalzo dei prezzi effimero, ma poi è consigliabile scegliere una strategia prudente, con gran numero di ordini medii.

    Impostazione dell'algoritmo è semplificata: è necessario selezionare una coppia valutaria, decidere quale parte del deposito partecipa in commercio,e scegliere una strategia.
    Durante la scelta della strategia, CAT calcola automaticamente la dimensione degli ordini di avvio e di sicurezza, i passaggi di ordini medi sono già predefinita. È possibile modificare queste impostazioni a mano.

    Intelligenza ibrida Trodox****
    La strategia di base di Troxax sembra semplice. Tuttavia, questo non significa che sia facile da applicare. Trader, che in tempo giusto attiva e disattiva algoritmo commerciale che seleziona in modo intelligente le coppie valutarie eche gestisce accuratamente proprio deposito può guadagnare in piu rispetto a quello che ha semplicemento attivato CAT e non cambia le impostazioni.

    Intelligenza ibrida Trodax.cat fa questo lavoro per te. Il suo compito: selezionare una coppia per la prossima transazione automatica dell'algoritmo. A proposito, la sua scelta effettiva si riflette nelle coppie raccomandate dell'algoritmo manuale.

    In base al consiglio di intelligenza ibrida ci sono 2 componenti:
    1. Calcoli ottenuti da strumenti di analisi tecnico****2. Valutazione automatica dell'affidabilità dei segnali piu popolari, come ad esempio i segnali tradingview.com divulgazione delle notizie cryptopanic.com e raccomandazioni dei top trader.

    Il lavoro sull'intelligenza ibrida di Trodas è sempre in sviluppo. L'obiettivo principale degli sviluppatori ? è di ridurre i rischi di commercio automatico, fornendo rendimento medio del 5-10% del deposito. Le modalità di commercio più rischiose e redditizie saranno disponibili anche in seguito, dopo test approfonditi.


  • User

    In Trodaxcerchiamo di rendere il nostro prodotto accessibile a tutti - abbiamo il supporto per 9 lingue, come: ***inglese, spagnolo, russo, cinese, giapponese, francese, italiano, tedesco *e coreano!

    Inoltre**,**disponiamo di assistenza tecnica ventiquattr'ore su ventiquattro a Telegram (t.me/trodax_cat)
    Se hai suggerimenti o domande, scrivici a hello[@]trodax.com

    Inoltre, se sei interessato a notizie su Trodaxe Cryptovalute in generale, puoi seguirci su Instagram*(instagram.com/trodax.cat),Facebook(facebook.com/Trodax.cat) и Twitter(twitter.com/ Trodax1).*


  • User

    Vuoi guadagnare denaro con trading automatica della criptovaluta?
    Prova la versione di test gratuita del nostro servizio ORA!
    Segui il link: trodax.cat/it


  • User

    Trodax.com è un sistema di trading automatico che gestisce il tuo conto in borsa. La strategia di trading di base è semplice e si mostra perfettamente nei mercati con grandi fluttuazioni del tasso. Dopo aver acquistato la criptovaluta, l'algoritmo commerciale (CryptocurrencyAutomatedTrader o CAT) calcola automaticamente il livello di vendita per ottenere il profitto (TakeProfit o TP), tenendo conto della commissione di borsa e le specifiche di una determinata criptovaluta.
    Non appena il costo della criptovaluta raggiunge il livello calcolato, l'algoritmo lo vende e avvia una nuova transazione. Se il mercato non raggiunge il prezzo giusto e la valuta acquistata diventa più economica, l'algoritmo acquista inoltre la criptovaluta, effettuando la cosiddetta "media". Dopo aver calcolato la media, il livello TP viene ricalcolato automaticamente in base al valore medio del volume della criptovaluta acquistata. 
    La modalità di trading automatica semplifica la vita di un trader. Si deve solo scegliere una strategia ed avviare C.A.T's. L'intelligenza ibrida sceglierà una coppia per il trading. Andrà nella transazione in tempo e ne uscirà in tempo, se la situazione sul mercato cambierà! Per tutte le azioni del nostro sistema, puoi guardare online!
    **
    Abbiamo sviluppato 4 strategie: Careful , Reasonable, ActiveandOptimistic. **

    Sono raccomandati per l'uso in diverse condizioni di mercato. Tutte le strategie differiscono nel numero di ordini di assicurazione, la dimensione dell'ordine iniziale e il livello di TakeProfit.

    CAREFUL

    Se si dispone di un deposito di grandi dimensioni e non si vuole prendere rischi, e forse anche mantenere la cripta con una piccola percentuale del reddito. Il bot fara il commercio in più alle condizioni già stabilite, dove l'ordine iniziale è pari al 5% del deposito totale e il numero di ordini di assicurazione è il massimo possibile.
    Si consiglia per l'uso nel mercato ribassista.

    REASONABLE

    Scegli questa strategia quando il mercato va ad aumentare. Qui, l'ordine iniziale è il 7% del deposito totale, il numero massimo di ordini di media è di 14, con 3 ordini di sicurezza eseguiti nello stesso momento.

    ACTIVE

    Questa strategia ti dà l'opportunità di creare il proffitto anche con un piccolo deposito, perché l'ordine iniziale è il 10% del tuo deposito e 2 ordini di sicurezza sono impostati nello stesso momento. La strategia è raccomandata in un mercato in crescita.

    OPTIMISTIC

    Questa strategia e’ per i più ambiziosi e pronti ad arrisicare, si consiglia di utilizzare durante la crescita selvaggia del mercato. Ti consente di moltiplicare facilmente i tuoi guadagni, anche con un piccolo deposito nel mercato rialzista. fare attenzione, in quanto vi è un alto rischio di deposito di prelievo.


  • User

    Abbiamo il programma di partenariato!
    Si puo guadagnare i soldi con Trodax e invitare i tuoi amici! Basta andare nella sezione
    "Programma di partenariato" del tuo pannello d’informazione, creare il tuo link di
    riferimento, condividerlo con il tuo ambiente e iniziare a guadagnare i soldi!

    • Il più grande pagamento - ottenere il 30% dai pagamenti di ogni utente attratto a
      vita!
    • Ampio assortimento di materiali promozionali in tutte le lingue! Così, fai la
      campagna pubblicitaria più attraente senza molti sforzi!
    • I pagamenti sono effettuati ogni 2 settimane in BTC!
    • Il nostro supporto funziona 24/7!
      Segui il link e inizia a guadagnare subito!
      trodax.com/partnership

  • User

    Uno dei nostril utenti ha condiviso una schermata di un ufficio privato! Buon successo=)
    preview.ibb.co/kyFSnz/Whats_App_Image_2018_08_18_at_11_00_35_PM.jpg
    Registrati e inizia a guadagnare SUBITO!:
    trodax.cat/it


  • User

    Saluti! Sei al corrente della cripta?
    HODL e non guadagni?
    Hai paura di andare sotto?
    Non vuoi entrare nei dettagli?
    Società internazionale della creazione di algoritmi commerciali basata sull'intelligence
    ibrida Soft Prom LP ha lanciato il servizio di trading automatizzato trodax.com, che
    commercia per te e solo con profitto!
    Trodax:
    • commercia per te mentre dormi e lavori
    • porta profitto
    • facile da usare
    • libera dall'approfondimento nei dettagli commerciali e fa risparmiare tempo
    Iscriviti e inizia a guadagnare DA OGGI!
    Clica sul link per registrarsi: trodax.com/it


  • User

    Buon giorno, amici, oggi vi raccontiamo della differenza tra bot automatico e bot con modalità manuale.
    Inizialmente, analizziamo come funziona il bot con modalità automatica. Basta che lo collegate tramite l'API della vostra Borsa, impostate il rapporto rischio / beneficio desiderato e il bot inizierà a fare trading senza la vostra partecipazione, automaticamente acquistando una cripta e calcolando il livello dello Take Profit, tenendo conto della commissione della Borsa.

    image
    Quando il prezzo della valuta raggiunge il livello target, l'algoritmo venderà l'Attivo e inizierà una nuova transazione. Se il mercato non consente all'Attivo raggiungere questo punteggio e la criptovaluta acquistata diventa più economica, in questo caso l'algoritmo acquisterà ancora questo Attivo e realizzerà la media del prezzo. Dopodiché il livello Take Profit verrà ricalcolato e sarà possibile vendere l'Attivo e chiudere la posizione in nero.

    image

    Potete anche vedere tutte le azioni del vostro bot online sul nostro sito Web o in un'applicazione mobile. L'algoritmo sceglierà la coppia di valute e il momento di entrare nel mercato in accordo con le strategie sviluppate sulla base della intelligenza ibrida.

    Per il trader che ha scelto la modalità manuale come il compito principale verrà la scelta di una coppia di criptovalute per il trading e il tempo di entrata nel mercato per inizio del trading (si può affidarlo al bot). In altri casi tutto funziona in modo simile ,voi vi connettete allo scambio tramite un'API e il bot inizia a scambiare su di essa per voi usando le vostre decisioni.

    image

    Quale opzione vi piace di più? Tutto dipende da voi! Controllo completo o automatizzazione completa: la scelta è Vostra!

    Condividete la vostra opinione, è molto importante per noi.

    Fate il commercio saggiamente.

    Fate trading con Trodax.com


  • User

    Buona giornata, amici!

    Vogliamo spiegarvi chè assolutamente non si rischia di fare trading con Trodax e il vostro denaro rimane al sicuro durante il processo di collaborazione con noi.

    Prima di tutto Trodax.com NON HA ACCESSO per prelevare fondi dal vostro conto nella Borsa! Nella pagina principale del nostro sito c'è un video dove viene spiegato come disabilitare questi diritti quando si collega tramite API. Vogliamo collaborare con voi e rendervi più ricchi in modo che sia vantaggioso lavorare con noi e continuare la nostra reciprocamente vantaggiosa cooperazione.
    image
    Dopodichè non vi è alcun rischio nella funzione dei bot. Loro non chiudono la transazione in negativo, la transazione non termina finché non viene fissato il guadagno (per maggiori dettagli si può leggere l'articolo sulla media).

    È importante anche sapere che i nostri bot basano le loro decisioni sulla base dell'intelligenza ibrida, combinando un algoritmo matematico con i dati storici degli alti e bassi di ciascuna criptovaluta. Così riescono a evitare le transazioni rischiose.

    image

    Vogliamo offrirvi un periodo gratuito di 14 giorni in modo che voi posiate apprezzare i vantaggi del trading automatico con Trodax! Noi lavoriamo per il vostro riposo.
    Fate il saggio commercio .

    Fate trading con Trodax.com


  • User

    Ciao amici!

    Vorremmo discutere sulla dimensione ideale del deposito di criptovaluta necessaria per il trading. Ovviamente non esiste un limite massimo, più alta è la riserva, meglio è.

    image

    Esiste invece troppo poco per il trading. Noi raccomandiamo di avere almeno 0.3 BTC di riserva per ogni bot. Questa quantità di denaro consente all'algoritmo di adattarsi a qualsiasi scenario sul mercato. Abbiamo notato che alcuni dei nostri clienti dividono il loro deposito non molto grande tra un gran numero di bot. Questo non è affatto efficace poiché ogni bot ha bisogno di una certa quantità di Attivi per poter funzionare adeguatamente.
    La strategia,che voi scegliate influenza anche la quantità di fondi necessari. A seconda di quanto rischiosa sia l'opzione adatta per voi, la dimensione del deposito potrebbe variare.Quale deposito voi utilizzate per la commercializzazione sulla Borsa?

    Potete condividere la vostra opinione.

    il vostro,

    Trodax.com


  • User

    Ciao amici!

    Perché Trodax.cat è il migliore tra i automatizzati bot di criptovaluta? Perché la tecnologia che utilizziamo è molto più avanti rispetto ai nostri concorrenti.
    image
    È necessario tenere conto del fatto che il mercato della criptovaluta è una gru volatile e imprevedibile. In questa situazione, la strategia viene considerata la pietra angolare nella costruzione di una carriera di successo come trader. Come fanno i bot a prendere le decisioni? Come fanno a vincere in tempi di incertezza?
    image
    I nostri bot si basano sull'intelligenza ibrida e offrono operazioni rischiose lì dove altri bot si basano solo sulla matematica non riescono a vedere il problema. A causa dell'uso dei dati sulla cronologia dei salti di prezzo di ciascuna criptovaluta disponibile, valutazione dei principali trader e delle strategie che funzionano nella pratica, Trodax combina matematica ed esperienza reale, badando i rischi laddove altri bot non li vedono.
    14 giorni di gratuito utilizzo del nostro servizio risolveranno ogni vostro dubbio. Provate di quanto è facile guadagnare con Trodax.com. Intuitiva interfaccia e affidabilità.
    Però non fidatevi delle mie parole!

    Provate Trodax.


  • User

    Cari amici.

    Avete mai provato frustrazione commerciale? Vi ha mai sorpreso il mercato indebolendo le risorse che avete acquistato nella speranza di crescere? Avete mai perso il denaro a causa di aumento dei prezzi? Forse avete capito anche, che a causa dello stress voi avete preso le decisioni non molto intelligenti?

    Molto probabilmente, che qualcosa di questo era successo a voi, tutti i trader con quali abbiamo parlato confermano di rimpiangere i loro errori, che potevano essere evitati attraverso una decisione sicura al momento dello stress.

    Se (quando) un giorno vi trovate in una situazione molto simile al crollo finanziario personale, la prima cosa che bisogna fare è valutare la propria strategia. Sarà meglio fare un salto molto prima di questa situazione, con una testa fredda, in modo da non lasciare che la paura prenda le decisioni per voi.

    Che cosa fa invece il bot? In che modo l'intelligenza artificiale risponde alle sfide del mercato, che ha ridotto il prezzo della valuta acquistata con l'aspettativa di aumentare i prezzi?

    image
    Fa una media. Sì, ancora una media. Così semplice, ma così efficace. La parte più difficile qui sta nel fatto di superare la propria paura e non farle permetter di dominarvi. È normale avere il panico in una situazione in cui il vostro patrimonio sta diventando più economico e state perdendo i soldi. Dal punto di vista emotivo e anti-intuitivo è difficile comprare un'altra risorsa che vi ha già reso più poveri.

    Ma il fatto è che la media funziona! È veramente difficile credere ma questa strategia ha già risparmiato migliaia di dollari ai nostri clienti e continua ad aiutarli.

    image
    Supponiamo che voi avete acquistato un attivo di 100 $. Voi avevate l'intenzione di venderlo a 110 $ prendendo un profitto del 10%. Avete acquistato 10 unità di un attivo (ad esempio, criptomonete). Ma al giorno di oggi un attivo costa 87$. Si può venderlo e fissare una perdita del 13% del vostro investimento. Ma potete essere anche più intelligenti e comprare altri 10 criptomonete. In questo caso avrete 10 criptomonete a 100$ e 10 a 87$. Il prezzo medio della moneta sarà 93,5$ e anche se ora il prezzo della moneta non ritorna a 100$, per il quale inizialmente avete acquistato il Attivo, potete venderlo a 95$ e trarre comunque i profitti dalla transazione.

    image
    E' difficile guadagnare quando il mercato è in declino. Principalmente a causa dello stress e l'incertezza. E' chiaro e naturale il desiderio di liberarsi rapidamente dell'Attivo che non porta i soldi in modo da non perdere ancora di più. Così, le persone perdono denaro. Pertanto, avete bisogno di aiuto che solo non emotivo bot controllato matematicamente possa offrirvi. Molti nostri clienti sono soddisfatti del nostro servizio e guadagnano denaro.

    Fates saggiamente il trading.

    Fate il trading con Trodax.com


  • User

    [/IMG]


  • User

    Buongiorno amici

    Siete preoccupati per la caduta dei prezzi della criptovaluta? Le tendenze del mercato causano nervosismo e si insinuano nei dubbi sulla fattibilità degli investimenti nella cripta? La tendenza della caduta del mercato crea i pensieri di svendere criptovaluta?

    Abbiamo una soluzione!

    image

    Guadagna commerciando anche quando il mercato cade, senza perdere denaro, tempo e nervi. Trodax.com ti aiuterà a non perdere, ma al contrario a guadagnare - anche durante la cadenza. Non è necessario pensare urgentemente alla vendita dei attivi e andare sui altri mercati.

    Siamo realisti, comprendiamo che il mercato della criptovaluta è estremamente volatile, e deve essere preso in considerazione. Ecco perché abbiamo realizzato 4 diverse strategie per varie condizioni di mercato.

    La strategia di base - Accorta - è ideale per condizioni "ribassista" nel mercato. Nessun rischio: un gran numero di passaggi di calcolo della media implementati da un robot basato sull'intelligence ibrida garantisce il profitto anche in periodi di cadenza.

    Come funziona?

    Quando il bot acquista una cripta, calcola il livello di Take Profit e attende per vendere attivo e fissare il profitto. Una volta che il valore dell'asset raggiunge il livello, l'algoritmo vende attivo. Se l attivo diventa più economica, l'algoritmo inizia a fare la media, ad es. attivo è acquistato. Dopo tali acquisti, il livello di Take Profit diminuisce, poiché l'attività è stata acquistata a un prezzo inferiore.

    È così facile! Ma questo è importante. In effetti, i commercianti perdono denaro NON a causa della CADUTA DEL MERCATO! Può sembrare verosimile, ma la ricerca dimostra che anche con una grave caduta del mercato, è possibile registrare profitti con un capitale sufficiente e una strategia adeguata. Abbiamo studiato il comportamento dei trader durante la caduta e abbiamo trovato l'errore principale fatto dalla maggior parte.

    Le persone soccombono dalle emozioni e si liberano delle risorse quando perdono di valore. Come puoi immaginare, le emozioni non sono il miglior consulente quando si prendono decisioni di business. Che tu sia un robot a sangue fredda senza paura e reazioni spontanee, potresti facilmente analizzare il mercato e guadagnare durante il panico totale. Pertanto, la soluzione migliore è usare il nostro robot automatico con una strategia accorta che commercia per te, facendo profitto e mantenendoti in pace.

    Proteggi i tuoi attivi in tempi difficili con Trodax.com - il tuo alleato e compagno, che commercia per te senza emozioni, ma utilizzando strategie sviluppate sulla base dell'intelligenza ibrida. I suoi componenti principali sono:
    1 Calcoli ottenuti utilizzando strumenti di analisi automatica
    2 Valuta l'affidabilità dei segnali, cosi come notizie su tradingview.com, aggregatori di notizie e consigli dei TOP commercianti di tutto il mondo.

    I nostri robot utilizzano statistiche, opinioni e logiche pertinenti. Nessun emozione Nessun perdita

    Commercia con successo.

    Cordiali saluti,

    Trodax.com.


  • User

    Trodax.com è un sistema di trading automatico che gestisce il tuo conto in borsa. La strategia di trading di base è semplice e si mostra perfettamente nei mercati con grandi fluttuazioni del tasso. Dopo aver acquistato la criptovaluta, l'algoritmo commerciale (CryptocurrencyAutomatedTrader o CAT) calcola automaticamente il livello di vendita per ottenere il profitto (TakeProfit o TP), tenendo conto della commissione di borsa e le specifiche di una determinata criptovaluta.
    Non appena il costo della criptovaluta raggiunge il livello calcolato, l'algoritmo lo vende e avvia una nuova transazione. Se il mercato non raggiunge il prezzo giusto e la valuta acquistata diventa più economica, l'algoritmo acquista inoltre la criptovaluta, effettuando la cosiddetta "media". Dopo aver calcolato la media, il livello TP viene ricalcolato automaticamente in base al valore medio del volume della criptovaluta acquistata. 
    La modalità di trading automatica semplifica la vita di un trader. Si deve solo scegliere una strategia ed avviare C.A.T's. L'intelligenza ibrida sceglierà una coppia per il trading. Andrà nella transazione in tempo e ne uscirà in tempo, se la situazione sul mercato cambierà! Per tutte le azioni del nostro sistema, puoi guardare online!
    Abbiamo sviluppato 4 strategie: Careful , Reasonable, ActiveandOptimistic. Sono raccomandati per l'uso in diverse condizioni di mercato. Tutte le strategie differiscono nel numero di ordini di assicurazione, la dimensione dell'ordine iniziale e il livello di TakeProfit.

    CAREFUL

    Se si dispone di un deposito di grandi dimensioni e non si vuole prendere rischi, e forse anche mantenere la cripta con una piccola percentuale del reddito. Il bot fara il commercio in più alle condizioni già stabilite, dove l'ordine iniziale è pari al 5% del deposito totale e il numero di ordini di assicurazione è il massimo possibile.
    Si consiglia per l'uso nel mercato ribassista.
    image

    REASONABLE

    Scegli questa strategia quando il mercato va ad aumentare. Qui, l'ordine iniziale è il 7% del deposito totale, il numero massimo di ordini di media è di 14, con 3 ordini di sicurezza eseguiti nello stesso momento.
    image

    ACTIVE

    Questa strategia ti dà l'opportunità di creare il proffitto anche con un piccolo deposito, perché l'ordine iniziale è il 10% del tuo deposito e 2 ordini di sicurezza sono impostati nello stesso momento. La strategia è raccomandata in un mercato in crescita.
    image

    OPTIMISTIC

    Questa strategia e’ per i più ambiziosi e pronti ad arrisicare, si consiglia di utilizzare durante la crescita selvaggia del mercato. Ti consente di moltiplicare facilmente i tuoi guadagni, anche con un piccolo deposito nel mercato rialzista. fare attenzione, in quanto vi è un alto rischio di deposito di prelievo.
    image

    Intelligenza ibrida

    Il suo compito e’ selezionare una coppia per la prossima transazione dell'algoritmo di trading automatico.

    Alla base di raccomandazione dell’intelligenza ibrida ci sono due componenti:
    I calcoli ottenuti con strumenti di analisi tecnica.

    Valutazione automatica dell'affidabilità dei segnali più popolari, come i segnali della comunità tradingview.com, l'aggregatore di notizie cryptopanic.com e le raccomandazioni dei TOP commercianti.
    I lavori sull'intelligenza ibrida Trodax si effettua costantemente. L'obiettivo principale degli sviluppatori è quello di ridurre i rischi del trading automatico, fornendo un rendimento medio mensile del 5-10% del deposito.


  • User

    Oggi descriveremo come funziona il nostro servizio!
    Dopo la registrazione, vai al nostroWizard,che aiutera ad avviare il nostro sistema.
    Wizard ti chiederà alcune domande:
    Hai già acquistato criptovaluta?SI NO
    Hai gia un account su borsa commerciale?SI NO
    Sai come creare le chiavi API?SI NO
    Se non capisci qualcosa, scegli NO e puoi visualizzare il video dell'allenamento.
    image

    Quindi vai nella sezione di connessione alla borsa. Qui tutto è molto semplice - aggiungi le
    chiavi API dal tuo account in borsa!
    Consigliamo di creare un account separato sulla borsa per lavorare con Trodax.cat, che
    consentirà di determinare l'efficacia dell'algoritmo di trading senza errori.
    image
    Poi scegliete Maneale o **Automatico ** C.A.T. che volete avviare
    image
    Se scegli il manuale, vai alla scelta di ** coppia di valute [/ B] (ci sono raccomandazioni).
    Se hai scelto l'opzione automatica, vai immediatamente al serbatoio!
    image
    Al lavoro di ogni C.A.T. è assegnata la riserva! Per il commercio migliore, riservi su un C.A.T.
    non più del 20-25% del deposito. La riserva minima in termini di BTC dovrebbe essere
    almeno 0,03 btc, o meglio, di più!
    image
    Dopo la scelta di riserva, si deve scegliere una di **4 strategie preparata da noi. **!
    Quando il mercato è ribassista - Raccomandiamo di scegliere la strategia CAREFUL perché
    il mercato è ottimista, si puo scegliere strategie più rischiose.
    E ovviamente si puo sempre scegliere le tue impostazioni - nella "configurazione manuale"
    image
    Congratulazioni, tutto e’ pronto! È possibile avviare immediatamente uno o più C.A.T
    image


  • User

    Buongiorno amici

    Siete preoccupati per la caduta dei prezzi della criptovaluta? Le tendenze del mercato causano nervosismo e si insinuano nei dubbi sulla fattibilità degli investimenti nella cripta? La tendenza della caduta del mercato crea i pensieri di svendere criptovaluta?

    Abbiamo una soluzione!

    image

    Guadagna commerciando anche quando il mercato cade, senza perdere denaro, tempo e nervi. Trodax.com ti aiuterà a non perdere, ma al contrario a guadagnare - anche durante la cadenza. Non è necessario pensare urgentemente alla vendita dei attivi e andare sui altri mercati.

    Siamo realisti, comprendiamo che il mercato della criptovaluta è estremamente volatile, e deve essere preso in considerazione. Ecco perché abbiamo realizzato 4 diverse strategie per varie condizioni di mercato.

    La strategia di base - Accorta - è ideale per condizioni "ribassista" nel mercato. Nessun rischio: un gran numero di passaggi di calcolo della media implementati da un robot basato sull'intelligence ibrida garantisce il profitto anche in periodi di cadenza.
    image
    Come funziona?

    Quando il bot acquista una cripta, calcola il livello di Take Profit e attende per vendere attivo e fissare il profitto. Una volta che il valore dell'asset raggiunge il livello, l'algoritmo vende attivo. Se l attivo diventa più economica, l'algoritmo inizia a fare la media, ad es. attivo è acquistato. Dopo tali acquisti, il livello di Take Profit diminuisce, poiché l'attività è stata acquistata a un prezzo inferiore.

    È così facile! Ma questo è importante. In effetti, i commercianti perdono denaro NON a causa della CADUTA DEL MERCATO! Può sembrare verosimile, ma la ricerca dimostra che anche con una grave caduta del mercato, è possibile registrare profitti con un capitale sufficiente e una strategia adeguata. Abbiamo studiato il comportamento dei trader durante la caduta e abbiamo trovato l'errore principale fatto dalla maggior parte.

    Le persone soccombono dalle emozioni e si liberano delle risorse quando perdono di valore. Come puoi immaginare, le emozioni non sono il miglior consulente quando si prendono decisioni di business. Che tu sia un robot a sangue fredda senza paura e reazioni spontanee, potresti facilmente analizzare il mercato e guadagnare durante il panico totale. Pertanto, la soluzione migliore è usare il nostro robot automatico con una strategia accorta che commercia per te, facendo profitto e mantenendoti in pace.

    Proteggi i tuoi attivi in tempi difficili con Trodax.com - il tuo alleato e compagno, che commercia per te senza emozioni, ma utilizzando strategie sviluppate sulla base dell'intelligenza ibrida. I suoi componenti principali sono:
    1 Calcoli ottenuti utilizzando strumenti di analisi automatica
    2 Valuta l'affidabilità dei segnali, cosi come notizie su tradingview.com, aggregatori di notizie e consigli dei TOP commercianti di tutto il mondo.

    I nostri robot utilizzano statistiche, opinioni e logiche pertinenti. Nessun emozione Nessun perdita

    Commercia con successo.

    Cordiali saluti,

    Trodax.com.