• Bannato User Attivo

    Altri servizi per ricavare $ dal sito web oltre Adsense

    Ho aperto questo topic per sapere quali sono gli altri programmi per ricavare $ dal proprio sito web, che riescono a fruttare quanto Adsense.


  • Bannato User Attivo

    solo edintorni, oxado e tradedoubler???

    poichè mi hanno blccato su adsense, sono costretto a cambiare, ma uno che paga come Adsense, ancora non l'ho trovato....


  • User Attivo

    Ciao
    Attualmente gli unici che pagano come adsense sono 5:

    1)Yahoo publisher network.
    Questo e' sicuro il numero 1 dei rivali adsense.
    Ancora in fase beta e solo per l'america.
    Dovrai aspettare un po

    2)MIVA monetization centre.
    Anche questo e' ottimo , ottimi i guadagni.
    Ancora in fase beta , dovrai aspettare a marzo.

    3)ValueclickMedia.
    Invece dei testi correlati al contenuto , mostra banner.
    Buoni i guadagni.
    Non richiede molte visite per l'iscrizione , gia disponibile in italia

    4)Chitika e-minimalls
    Disponibile in italia ma solo per i grossi webmaster : se non fai almeno 10.000 visite al mese non ti prendono.
    Ottimi guadagni e buona affidabilita'

    5)IntelliTXT.
    Banner del tipo mouseover cioe' al passaggio del mouse.
    Alto CPC , ma solo per siti enormemente visitati ( almeno 100.000 Pageviews al mese ).Disponibile per l'italia.

    Ma puo sempre provare Proadvertising molto serio , oppure ClickPoint .

    Spero di essere stato chiaro.

    Ciao e buon anno!


  • User Attivo

    Grazie, raul, molto chiaro 🙂
    Ma di Oxado che ne pensi? Ho letto, non ricordo più dove, che non è nè molto affidabile nè si avvale di buoni strumenti di controllo e monitoraggio...ne sai qualcosa?


  • User Attivo

    Io ho usato oxado per un 3 mesi.

    Milioni di impression a 0 Click.

    Come me lo dicono nche altri utenti , se cerchi nel forum trovi qualche cosa.

    Per mia esperienza lo diffido completamente


  • User Attivo

    Grazie, provvedo subito a farlo rotolare via dalla mia barra laterale, allora 😉


  • User Newbie

    fai benissimo a togliere oxado, contano i click come dicono loro, su 10 ne conteranno mezzo e lo pagano una miseria.. non è possibile che tutti totalizzino migliaia o milioni di impression senza totalizzare un click.. almeno 1 click anche se per sbaglio c'è sempre.. ma sugli ads di oxado non sbaglia mai nessuno!


  • User Newbie

    @raul said:

    Io ho usato oxado per un 3 mesi.

    Milioni di impression a 0 Click.

    Come me lo dicono nche altri utenti , se cerchi nel forum trovi qualche cosa.

    Per mia esperienza lo diffido completamente

    Guardando le tue statistiche abbiamo trovato 2584 visualizzazioni di banner in circa 2 mesi e non milioni di impressioni. Abbiamo inotre trovato 44 click e non 0. Questo significa un tasso medio di CPM pari circa ad 1 euro, il che non è poi così male considerando il tipo di sito, sebbene naturalmente si cerca sempre di migliorare le performance.
    Se i dati delle nostre statistiche non coincidono con le tue possiamo confrontarli, in modo tale da capire da dove derivano le differenze (noi non contiamo i banner che non sono "visibili" ad esempio); è molto importante per noi avere delle statistiche le più fedeli possibili, e crediamo che affermare di avere 0 click a fronte di milioni di impressioni non sia la rappresentazione esatta della situazione.


  • User Newbie

    @ypu.com said:

    fai benissimo a togliere oxado, contano i click come dicono loro, su 10 ne conteranno mezzo e lo pagano una miseria.. non è possibile che tutti totalizzino migliaia o milioni di impression senza totalizzare un click.. almeno 1 click anche se per sbaglio c'è sempre.. ma sugli ads di oxado non sbaglia mai nessuno!

    Nel caso in cui ci siano molte impression e pochi click i motivi possono essere diversi, come ad esempio il caso in cui la maggior parte del traffico del sito provenga da nazioni che attualmente non stiamo servendo (come Iran, Cina o Filippine), o come nel caso in cui la corretta contestualizzazione degli annunci da parte nostra venga in qualche modo ostacolata da particolari impostazioni locali.


  • Bannato User Attivo

    Dei 5 servizi scritti sopra quanti sono ancora considerati una "buona" alternativa agli addessensè?


  • User Newbie

    @fabioski said:

    Dei 5 servizi scritti sopra quanti sono ancora considerati una "buona" alternativa agli addessensè?
    Ciao io uso Bidvertiser è molto simile ad adsense e paga regolarmente tramite paypal (in dollari) , sinora ho ricevuto tre pagamenti ed è andato tutto bene.
    Con adsense , invece, mi hanno negato il primo accredito accusandomi di aver fatto falsi click , cosa non vera , ma non è servito a nulla farglielo notare .
    Non so s eposso postare l'indirizzo , ma è facile da trovare basta inserire la key nei motori di ricerca e restituisce la home page.
    saluti
    :ciauz: :ciauz:


  • Bannato User Attivo

    ma per sito con traffico italiano quali di quelli citati "competono" con adsense?


  • Bannato User Attivo

    Sto notando che YPN sta spingedno per raccogliere inserzionisti... quind iimmagino che fra poco apriranno le porte ai publisher.... secondo voi?

    Bidvertiser in italiano ha si e no 3 annunci 😞


  • User Attivo

    @raul said:

    2)MIVA monetization centre.
    Anche questo e' ottimo , ottimi i guadagni.
    Ancora in fase beta , dovrai aspettare a marzo.

    Adesso è attivo


  • User Attivo

    @Tiago said:

    Adesso è attivo

    qualche esperienza su quanto pagano a click?
    sul sito non c'è una media, nulla..


  • User Attivo

    @laboo said:

    qualche esperienza su quanto pagano a click?
    sul sito non c'è una media, nulla..
    No non l'ho provato.. ma guardando sul sito sembra che sia attivo..


  • User Attivo

    Salve

    Sbaglio o MIVA, che peraltro mi sembrava un buon servizio, necessita di un accredito iniziale obbligatorio di 140 euro?


  • User Newbie

    @raul said:

    Ciao
    Attualmente gli unici che pagano come adsense sono 5:

    1)Yahoo publisher network.
    Questo e' sicuro il numero 1 dei rivali adsense.
    Ancora in fase beta e solo per l'america.
    Dovrai aspettare un po

    2)MIVA monetization centre.
    Anche questo e' ottimo , ottimi i guadagni.
    Ancora in fase beta , dovrai aspettare a marzo.

    3)ValueclickMedia.
    Invece dei testi correlati al contenuto , mostra banner.
    Buoni i guadagni.
    Non richiede molte visite per l'iscrizione , gia disponibile in italia

    4)Chitika e-minimalls
    Disponibile in italia ma solo per i grossi webmaster : se non fai almeno 10.000 visite al mese non ti prendono.
    Ottimi guadagni e buona affidabilita'

    5)IntelliTXT.
    Banner del tipo mouseover cioe' al passaggio del mouse.
    Alto CPC , ma solo per siti enormemente visitati ( almeno 100.000 Pageviews al mese ).Disponibile per l'italia.

    Ma puo sempre provare Proadvertising molto serio , oppure ClickPoint .

    Spero di essere stato chiaro.

    Ciao e buon anno!

    Raga ma Yahoo Publisher Network in Italia non è ancora attivo???

    @Napster said:

    solo edintorni, oxado e tradedoubler???

    poichè mi hanno blccato su adsense, sono costretto a cambiare, ma uno che paga come Adsense, ancora non l'ho trovato....

    Anche a me lo hanno disattivato, senza motivo. hanno detto che son stati fatti click anomali...mah. di certo non li ho fatti io, oppure li ho chiesti di fare. Non so, però che fregatura...

    Non c'è modo di riattivarlo???


  • User

    Miva paga il 50% in base al bid del merchants, il bid minimo e 10 centesimi, quindi le commissioni variano in base alla categoria di annunci, piu una ategoria e affollata e piu i bid salgono.
    Come alternative segnalerei anche heyos e maxiadv entranbi affidabili e pagano sempre puntuali.


  • Super User

    @raul said:

    2)MIVA monetization centre.
    Anche questo e' ottimo , ottimi i guadagni.
    Ancora in fase beta , dovrai aspettare a marzo.

    Ciao,
    scusa se ti chiedo...ma parli per esperienza o per sentito dire?

    Grazie
    Ciao