• User

    Tradedobler e conteggi (sempre più miseri)

    Salve a tutti,
    Vorrei sapere se condividete il mio sospetto su Tradedoubler :

    Circa tre anni fa, per una agenzia di advertising importante procurai in un mese circa 12 lead

    Adesso questa agenza si appoggia anche a tradedoubler, e pur avendo quadruplicato i visitatori i lead generati sono sempre pochi anche con gli altri merchant.

    Inoltre ho notato che i merchant pagano abbastanza per ogni lead e a noi rimane la miseria!!

    Ad esempio questa agenzia di advertsing prima di appoggiarsi a tradedoubler offriva 8 euro a lead per un determinato merchant, adesso 1,50 euro.

    Ma che giro pazzesco il merchant paga questa agenzia che a sua volta si è affidata a tradedoubler!!

    Questa agenzia gestisce anche ing direct, 10 + 30 euro per ogni conto attivato.

    Ho generato molte richieste di apertura conto ing direct ma non mi è stata accreditata nessuna remunerazione per i conti attivati

    Su 20 richieste retribuite a 10 euro può essere che nessuno ha poi attivato il conto?

    Se non ci fosse stato tradedoubler e questa agenzia di mezzo, per ogni conto aperto avremmo guadagnato almeno 200 euro!!!!

    Si fa la miseria ma se poi tradedoubler "salta" alcune operazioni, altro che miseria.

    Voi che ne pensate?


  • User Attivo

    Sottoscrivo.


  • Moderatore

    ho letto su altri forum di problemi simili, tuttavia rimane il fatto che non avendo accesso alle loro statistiche è impossibile sapere se truffano o meno.....

    non so come funzioni in Italia la Class Action, però potresti contattare altri webmaster che si trovano nella stessa situazione e chiedere a Tradedoubler, quantomeno, di rendere più trasparenti le statistiche...


  • User

    Noto anche io la stessa cosa... a volte i vari cookies non fanno il loro lavoro, vuoi per istemi di protezione senza + limitanti (antivirus, antispyware ecc ecc che a volte li eliminano e non li fanno memorizzare) e vuoi perchè se li perde per conto suo


  • User Attivo

    molti dubbi davvero sull'operato di td anke da parte mia


  • User

    @trovaofferte said:

    molti dubbi davvero sull'operato di td anke da parte mia

    Quoto ed è meglio che non scrivo altro.


  • User

    Non rispondono neanche all'email. Ma come curano i loro clienti ? 😞

    Loro guadagnano milioni di euro e a noi arrivano gli spiccioli.

    Per ogni lead mi sà tanto che guadagnano più loro che noi!

    A questo punto meglio privilegiare clickpoint (molti dicono che i conteggi sono più precisi) anche perchè è italiano!

    Ma comunque queste azienda hanno rovinato il mercato pubblicitario per noi editori....

    Hanno rovinato il mercato anche delle agenzie di advertising ...

    Libero, msn, ilsole24ore, perchè si fanno pagare ancora per impressions?


  • User Newbie

    Il problema fondamentale secondo me sta nel tracciamento dei cookie...


  • User Attivo

    @Nosotros said:

    Non rispondono neanche all'email. Ma come curano i loro clienti ? 😞

    Loro guadagnano milioni di euro e a noi arrivano gli spiccioli.

    Per ogni lead mi sà tanto che guadagnano più loro che noi!

    A questo punto meglio privilegiare clickpoint (molti dicono che i conteggi sono più precisi) anche perchè è italiano!

    Ma comunque queste azienda hanno rovinato il mercato pubblicitario per noi editori....

    Hanno rovinato il mercato anche delle agenzie di advertising ...

    Libero, msn, ilsole24ore, perchè si fanno pagare ancora per impressions?

    Non posso fare altro che quotarti...grossi problemi anche per me sul tracciamento, ho segnalato pure io la cosa, e ancora non ho avuto risposta 😞


  • User

    A parte fidarci, non possiamo farci niente.:(


  • User

    Ciao a tutti,

    vi ringrazio per i vostri feed-back in merito alla societa' in oggetto: ero in procinto di avviare una ristrutturazione del mio sito per affiancare TD a Google Adsense ma dopo aver letto i vostri post valutero' con molta piu' attenzione il da farsi. 😉


  • User Attivo

    Credo anche io ci siano enormi problemi di tracciamento cookie...vi faccio un esempio: non è possibile avere 120 click su un programma che non sponsorizzo neanche. Ho inviato stamattina 5-6 messaggi di richiesta spiegazioni...resto in attesa


  • User

    Sono nuovo di TD e non ho ancora avuto i vs problemi, e spero di non averli neanche, però dico: il mercato è ormai molto affollato di agenzie come TD, senza andare in class action (chi si assume l'onere di un giudizio per poche centinaia di euro...loro lo sanno e si regolano di conseguenza...) o altre cose del genere... Credo che il sistema migliore sia uno, e vale per tutte le agenzie truffaldine o poco chiare: boicottaggio. Senza di noi loro rinunciano a importanti fette di fatturato, mandare lettere, sospendere le pubblicazioni dei loro annunci e passare ad altre agenzie (facendolo presente...) è l'unico sistema in nostro possesso!

    Buon weekend a tutti!


  • User Attivo

    @trovaofferte said:

    molti dubbi davvero sull'operato di td anke da parte mia

    anche da parte mia e il 60% delle vendite cancellato, e non ci credo che non siano andate a buon fine.


  • User Attivo

    Io su 2000 click su aste ebay nessun offerta, nessun iscritto... nulla di nulla


  • User

    Se hai molti click perchè non provare in alternativa ai programmi per action qualche circuito Pay per click.


  • User Attivo

    si infatti cambiero' appena ho tempo. :ciauz:


  • Bannato User

    con ***** ho saputo che hanno innalzato la durata dei cookie a 60 gg. inoltre consiglio sempre di fare tracciamenti in sessione e so che ***** usa un parametro per blindare tale procedura.
    poi un valore aggiunto di ***** è che ti rispondono sempre


  • User Attivo

    @jjlele said:

    con zanox ho saputo che hanno innalzato la durata dei cookie a 60 gg. inoltre consiglio sempre di fare tracciamenti in sessione e so che zanox usa un parametro per blindare tale procedura.
    poi un valore aggiunto di zanox è che ti rispondono sempre

    Guarda, sono l'ultimo arrivato qui e non ho alcun diritto di dirti nulla, ma mi sembra ormai abbastanza chiaro che lavori per zanox o hai molti interessi a promuoverlo: quello che posso dirti è che zanox e TD sono UGUALI!
    Pensa che non tracciano nemmeno i lead del loro programma di affiliazione, quello "Consiglia zanox ad altri webmaster"!!! E te lo dico perchè ho fatto una prova: cancellato cache e cookie, cliccato sui loro banner, iscritto un sito di un mio famigliare e.....nessun lead conteggiato!!!!
    COMPLIMENTI!!!!
    E la stessa cosa mi è successa per un pacchetto viaggio di OPODO acquistato direttamente da me (ovviamente lead non conteggiato!)...ma un webmaster mica può comprare voli aerei e sottoscrivere assicurazioni e conti solo per vedere se il tracciamento funziona!

    TD e zanox ci fregano, ve lo posso assicurare...tant'è vero che se si chiedono spiegazioni su "anomalie" o altro non si riceve alcuna risposta.

    Invece Clickpoint almeno collabora: se segnali anomalie, loro richiedono al merchant gli IP di tutti i lead/vendite effettuate nei giorni prima e fanno il match con gli IP dei tuoi click....mi sembra tutto un altro modo di lavorare!

    Poi...non avete notato che appena si prova un nuovo programma le conversioni vanno bene e dopo un po' le performance calano?? C'è qualcuno che chiude i rubinetti.....;)


  • User Attivo

    @Phate said:

    TD e zanox ci fregano, ve lo posso assicurare...

    straquoto:D:D:D:D:D:D:D:D:D