![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Programmi di Affiliazione |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Mar 2006
|
Cambio Regolamento Edintorni
Abbelli vi faccio notare che Edintorni cambia regolamento e per non perdere i soldi è bene adeguarsi.
Quote:
| |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Ciao Fusione,
mi sembra molto strano questo upgrade, in effetti non è bello non poter accumulare i crediti. | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Mar 2006
|
Devono esserci state numerose lamentele che hanno spinto gli amministratori a mandare questa e-mail di chiarimento
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Proposta: perchè non proponiamo a eDintorni di facilitare l'invio della fattura? Oppure lo fanno già?
Tipo: - 2-3 email di avviso - fattura precompilata nel login (dove basta aggiornare i dati ed inviarla) ? | |
|
Giorgio Taverniti Blog - Il mio account Twitter! Che aspetti? Diventa MODERATRICE del Forum gt ![]() Importante evento sul Web Marketing: 5 sale, 27 argomenti, 33 esperti presenti, streaming e video registrati...a soli 149€
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
|
Bella XXX...almeno se fosse automatizzato il pagamento ogni mese potrei ancora capirlo ma se devo ogni mese ricordarmi ....la vedo dura...quindi loro ti cancellano i miseri guadagni
|
|
Ultima modifica di Giorgiotave : 27-03-07 17:47. Motivo: usare termini da persone civili |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
|
Personalmente rispondo a questa comunicazione con la dismessa del programma di Edintorni, onestamente stare a fare delle "fatturine" ogni mese e se ti scordi non bechci i soldi lo trovo più che ridicolo...
Non ne ho mai tratto grandi guadagni (onestamente lo trovo molto indietro rispetto ad altri programmi, più che altro dal punto di vista amrketing) |
|
|
|
| Tags: edintorni, regolamento |
| Strumenti di discussione | |
|
|