![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Programmi di Affiliazione |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2006
Ubicazione: Napoli
|
Yahoo ma quando sarai operativo....
Ma quando finisce la beta di yahoo ovvero ypn?
Mamma sta in beta da quasi 2 anni! Qualcuno sa qualche cosa? |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
Tutte beta da anni, chissà come mai.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Jan 2007
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Banned
|
Ragazzi in Europa (quindi anche da noi) la nuova piattaforma di search adversiting di Yahoo ha inizio proprio oggi 30 Maggio 2007.
Lo so per certo perchè poche ore fa mi è arrivato il comunicato stampa ufficiale in e-mail. Ve lo riporto sperando che sia di vostro gradimento: Quote:
| |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Taranto
|
già...sxiamo bene
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Jun 2007
Ubicazione: Roma
|
Mi dispiace deludervi ma...si può solo SPERARE che sia tutto operativo per il 30 giugno. Qualunque rappresentante di Yahoo mi continua a dire "entro l'estate", che però è un termine molto vago...
Alla presentazione ai clienti romani avevano fatto intendere entro fine giugno, per una migrazione che doveva coinvolgere tutti gli account da inizio maggio. Però i tempi non sono questi...purtroppo per gli inserzionisti di Yahoo e per gli editori che aspettano il nuovo network contestuale "simil-adsense". :-( |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2006
|
Io attendo fiducioso... Adsense mi ha messo una croce sopra più di un anno fa e non ne vuole più sapere nonostante le decine di mail che ho scritto.
Non mi resta che sperare in qualche novità estiva... Vi chiedo di tenermi aggiornato! |
|
|
|