• User Newbie

    Pagamenti Tradeboubler

    Salve, mi serve aiuto da qualcuno che e' affiliato tramite Tradedoubler e che ha gia' ricevuto dei pagamenti.
    In pratica io ho da poco raggiunto la cifra minima ed il 21/08/07 risulta effettuato un pagamento, il mio dubbio e' sul codice swift/bic che chiede nei dati bancari, ho visto che ho inserito un codice che mi viene il dubbio possa essere errato, nella spiegazione del campo c'e' scritto : "Inserire il codice swift della sede centrale della tua banca" e io, a suo tempo, ho messo MPBMIT33 (non so neanche da dove l'ho preso), che pero' non e' il codice della mia filiale (quello citato negli estratti conti), se il codice e' errato che succede ? il codice da mettere e' quello della propria filiale o come dice, della sede centrale ? se e' quello della sede centrale, per MPS quale sarebbe ?
    Grazie


  • User Attivo

    @aquilalupo said:

    Salve, mi serve aiuto da qualcuno che e' affiliato tramite Tradedoubler e che ha gia' ricevuto dei pagamenti.
    In pratica io ho da poco raggiunto la cifra minima ed il 21/08/07 risulta effettuato un pagamento, il mio dubbio e' sul codice swift/bic che chiede nei dati bancari, ho visto che ho inserito un codice che mi viene il dubbio possa essere errato, nella spiegazione del campo c'e' scritto : "Inserire il codice swift della sede centrale della tua banca" e io, a suo tempo, ho messo MPBMIT33 (non so neanche da dove l'ho preso), che pero' non e' il codice della mia filiale (quello citato negli estratti conti), se il codice e' errato che succede ? il codice da mettere e' quello della propria filiale o come dice, della sede centrale ? se e' quello della sede centrale, per MPS quale sarebbe ?
    Grazie
    Ciao aquilalupo,
    innanzitutto non ti preoccupare perchè in caso i tuoi dati fossero errati il versamento tornerà indietro (a tradedoubler) il quale te lo reinvierà il mese successivo.
    Di solito i bonifici dall'estero per essere accreditati dalle banche ci mettono 10-15 giorni, quindi prima di preoccuparti ti consiglio di attendere.

    Se passato tale tempo non hai ancora ricevuto il denaro, troverai nel pannello di tradedoubler un messaggio che ti spiegherà chiaramente il motivo per cui il pagamento è stato rifiutato (nel tuo caso coordinate bancarie errate), solo allora dovrai rivedere i tuoi dati che dovresti trovare in ogni tuo estratto conto. I dati della sede centrale dovresti trovarli tranquillamente sul loro sito internet, comunque come ti ho detto prima ti consiglio di aspettare ancora qualche giorno.

    Ciao.:)


  • User Newbie

    Grazie Maricalina ,avevo mandato un messaggio all'assistenza tradedoubler e mi hanno risposto (sono molto veloci e professionali) che i dati del conto bancario risultano essere corretti, speriamo bene.
    Ciao


  • User Attivo

    Ottimo.:)
    Hai ragione, quando vogliono sanno essere molto professionali.
    Ciao.


  • User Attivo

    ultimamente trade sta rispondendo alle email ke gli scrivo stanno migliorando molto il livello di assistenza tecnica (prima nn rispondevano mai solo x telefono) ora nel giro di 2 giorni ti rispondono subito..a me m'hanno dato la brutta notizia ke devo fattura gli ultimi 5 mesi con loro...ke pelotas!!!!!!!!!!!!!


  • User Newbie

    @Pensieri said:

    ..a me m'hanno dato la brutta notizia ke devo fattura gli ultimi 5 mesi con loro...ke pelotas!!!!!!!!!!!!!
    Ciao, scusa ma che significa ... devo fattura gli ultimi 5 mesi con loro... , hai partita iva ?
    Tu nei dati bancari hai messo il bic della Tua filiale o della sede centrale ?
    Ciao


  • User Attivo

    si ce l'ho ma siccome me li mandavano ( i soldi) senza che gli mandassi la fattura ho pensato ..u ke bello! soldi puliti puliti!!!....!! xò il dubbio mi è insorto cmq...sembrava troppo strano e gli ho mandato un e-mail dicendo se dovevo appunto fatturare e mi hanno risposto di si solo che nn è necessario che gliela mandi... non sò il motivo...probabilmente loro fanno una specie di autocertificazione di fattura...
    per i dati bancari se hai dei dubbi ti consiglio di andare alla tua banca e fatteli dire con precisone!! io ho fatto cosi!:P..mi hanno dato un foglio e dopo ho solo dovuto copiare tt i dati!!..


  • User Newbie

    Sul discorso fattura non so bene come funziona ma non credo che si debba fare (io poi non ho neanche partita iva), sulle faq alla voce pagamenti, in merito, c'e' scritto :

    **Devo pagare delle tasse sulle mie commissioni? **
    Se sei un libero professionista dovrai pagare da solo le tue tasse. Se rappresenti un'azienda, dovrai pagare l'IVA sulle commissioni (inserisci tale dato nei "Dati bancari").

    La Tua banca riceve un bonifico e non so se si devono pagare tasse sui bonifici, tranne che non si possa dimostrare che e' un guadagno e che quindi va dichiarato.
    Ciao


  • User Attivo

    Ciao, ti rispondo in maniera molto semplice su Tradedoubler, la fattura va emessa (e questo vale sempre non solo con loro). Con Tradedoubler le fatture si emettono Fuori campo IVA art.7 comma 4 lettera d, dpr 633/72.

    Andrea