![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Programmi di Affiliazione |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Banned
Data di registrazione: Jul 2007
|
TradeDoubler cose ne pensate?
Ciao a tutti,
sono venuto a conoscenza di questo sito http://www.tradedoubler.com/ , del quale ignoravo l'esistenza...vorrei avere qualche consiglio da voi, e se, qualcuno lo ha già utlizzato e se ha delle buone referenze... Saluti a tutti toleno |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
| |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Esperto
|
Ciao toleno, ho spostato la discussione nella sezione che tratta nel dettaglio il tema dei programmi di affiliazione
![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatrice
Data di registrazione: Feb 2007
Ubicazione: Milano
|
Ciao Toleno,
a parte tutto quello che si dice e troverai sul forum, una considerazione che mi viene in questo momento e che se ogni tanto rispondessero alle email non sarebbe male. |
|
Ultima modifica di maricalina : 19-09-07 10:59. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Esperta
|
Ciao toleno,
prima di tutto ti consiglio anche io di fare una ricerca in questa sezione perchè di topic su tradedoubler ne troverai a tonnellate. E come mia considerazione del momento ti dico che, secondo me e secondo moooolti altri, calcolano un po' quello che fa comodo a loro. |
|
|
|