• User

    Le più serie quali sono?

    Ciao a tutti ho da poco aperto un sito sui cartoni animati, e sto valutando l'idea di qualche affiliazione (sono gia iscritto ad adsense, ed heyos), nel web vedo centinaia di siti che parlano di questo argomento, però francamente vorrei sapere a quali società affiliarsi e che in caso di guadagni (sono alla mia prima esperienza ed un po scettico scusatemi) ti mandino i corrispettivi in maniera efficente.
    Sento spesso parlare di troubledoubler e zanox che mi dite voi?
    Il mio target è molto giovane quindi vorrei inserie pubblicita inerente a suonerie giochi e via dicendo


  • User Attivo

    Ti consiglio Clickpoint.it: affidabile e serio (puntuale nei pagamenti, assistenza dell'editore, ecc...).

    Zanox e Tredadoubler: beh, pagare pagano...prima o poi....ma non aspettarti che rispondano a qualche domanda o richiesta via mail....a meno che tu non gli faccia 10'000 euro al mese di commissioni (in quel caso ti chiamano loro al telefono... :bigsmile:)


  • User

    sono daccordo con phate....per il tuo sito forse la cosa migliore è la pubblicità a tema di adsense...e le pubblicità di clickpoint con abbonamenti a servizi mobili...occhio però che con clickpoint devi togliere il 20% ai profitti che li tiene la società come ritenuta d'acconto.


  • User

    grazie per le risposte provo e vi faccio sapere


  • User Attivo

    Io ti consiglio Sprintrade di cui sono un Affiliate Manager, quindi se hai problemi contattami e faremo una valutazione del sito per verificare quali sono le campagne che meglio si integrano con l'utenza del tuo sito.


  • Bannato User Newbie

    Io darei un'occhiata a Netaffiliation. Io sono affiliato con loro ma sul mercato francese, ora si sono aperti anche all'Italia. Non so che campagne propongono per l'Italia, io sulla Francia sono rimasto soddisfatto


  • User Attivo

    Io darei un'occhiata anche ad ebay partner network, puoi pubblicizzare di tutto, sono molto seri, pagano a partire da 5 euro, e soprattutto rispondono sempre, velocemente ed esaustivamente alle domande... mi è capitato 2 vote di chiedere aiuto e nel giro di un paio di ore hanno risolto i miei dubbi e i miei problemi. Poi ero anche io alla ricerca di un'altro programma di affiliazione serio e devo dire che fino ad ora ho sentito parlare bene sempre di clickpoint.it.

    Avrei anche una domanda... quali programmi di affiliazione pagano anche via paypal?


  • Admin

    Salve pepponepepe e Netaffiliation,

    i fake e l'autopromozione non sono consentiti nel Forum GT.


  • User Attivo

    ti consiglio anche sprintrade. E' ottimo puntuale e ha molti circuiti.
    Puoi scegliere quello che più si addice all'argomento del tuo sito.
    La maggiorparte dei circuiti sono a lead, cioè ad iscrizione. E' raro che paghi per click.


  • User

    @kiwi said:

    Io darei un'occhiata anche ad ebay partner network, puoi pubblicizzare di tutto, sono molto seri, pagano a partire da 5 euro, e soprattutto rispondono sempre, velocemente ed esaustivamente alle domande... mi è capitato 2 vote di chiedere aiuto e nel giro di un paio di ore hanno risolto i miei dubbi e i miei problemi. Poi ero anche io alla ricerca di un'altro programma di affiliazione serio e devo dire che fino ad ora ho sentito parlare bene sempre di clickpoint.it.

    Avrei anche una domanda... quali programmi di affiliazione pagano anche via paypal?

    al momento l'unico che paga con paypal è ebay... (ovviamente :D)...tutte le altre sono cono bonifico diretto oppure assegno.

    un settore che paga quasi ovunque con paypal è invece quello del gambling, ma non solo in italia abbiamo varie restrizioni legali, inoltre è esclusivo per siti con quel tema.

    cj stà cercando di inserire anche paypal tra le forme di pagamento, ma questo è una notizia non ufficiale e tra il dire e il fare....:bho::bho:


  • User Attivo

    Anche il bonifico è comodo, ma preferisco paypal così posso gestirmi meglio anche gli acquisti... poi non so, di alcuni programmi non ho sentito parlare troppo bene e cj è fra uno di quelli...


  • User Attivo

    @Dannydanny said:

    al momento l'unico che paga con paypal è ebay... (ovviamente :D)...tutte le altre sono cono bonifico diretto oppure assegno.

    Ma non è vero 😄
    Nel mio sito in firma ci sono tutti i circuiti che pagano con paypal. Alcuni addirittura pagano anche su postepay, ma vi assicuro che pagano in paypal.
    Anzi sto sperimentando anche una nuova affiliazione che paga con paypal che si chiama affiliazione immobiliare. quando raggiungerò il payout vi farò sapere.


  • User

    @hinocki said:

    Ma non è vero 😄
    Nel mio sito in firma ci sono tutti i circuiti che pagano con paypal. Alcuni addirittura pagano anche su postepay, ma vi assicuro che pagano in paypal.
    Anzi sto sperimentando anche una nuova affiliazione che paga con paypal che si chiama affiliazione immobiliare. quando raggiungerò il payout vi farò sapere.

    io parlo dei più famosi, ovviamente ce ne sono tantissimi che pagano con paypal...ma i + famosi in italia (clickpoint, tradedoubler, zanox) e il + famoso internazionale (commission junction), non pagano con paypal.


  • User Attivo

    Anche Sprintrade paga direttamente su Paypal


  • User Attivo

    @Dannydanny said:

    io parlo dei più famosi, ovviamente ce ne sono tantissimi che pagano con paypal...ma i + famosi in italia (clickpoint, tradedoubler, zanox) e il + famoso internazionale (commission junction), non pagano con paypal.

    si questo si... però sul fatto dei famosi... io direi che sono più famosi heyos e sprintrade di tradedoubler e zanox 😛
    ma è un fatto personale


  • User

    @hinocki said:

    si questo si... però sul fatto dei famosi... io direi che sono più famosi heyos e sprintrade di tradedoubler e zanox 😛
    ma è un fatto personale

    sicuramente poi quello è soggettivo, io però ti assicuro che (statisticamente), i programmi + usati in italia sono in ordine, tradedoubler, e poi zanox e clickpoint che ora si sta diffondendo parecchio.

    sinceramente sprintrade non mi ha mai fatto impazzire....


  • User Attivo

    @Dannydanny said:

    sicuramente poi quello è soggettivo, io però ti assicuro che (statisticamente), i programmi + usati in italia sono in ordine, tradedoubler, e poi zanox e clickpoint che ora si sta diffondendo parecchio.

    sinceramente sprintrade non mi ha mai fatto impazzire....

    statisticamente sono i più diffusi, ma ricorda che in questo periodo c'è un cambio di rotta verso i siti italiani che emettono regolare certificazione dei compensi per evitare le multe, vere o false che siano.
    Cmq sprintrade non mi ha mai dato problemi. E' il mio preferito... 🙂