![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Programmi di Affiliazione |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
|
conoscete autostima.net?
salve..qualcuno di voi conosce per caso autostima.net?
è un sito che tratta di ebook digitali divisi pecategorie.. loro mi hanno promosso il 30% dei guadagni sugli ebook che riesco a vendere.. da come si prospetta sembra un buon sito..ma vorrei sentire qualcuno di voi se la conosce e si se..come ci si trova grazie |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperto
|
Posso dirti che mantengono ciò che promettono. Se vendi il prodotto guadagno il 30%.
Puoi ottenere migliori risultati se il tuo sito è a tema con i prodotti che intendi trattare. Ciao ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2008
|
mah, una via di mezzo, considera che molti degli ebook che tu vendi (...) mq per il resto sono seri, ossia pagano...ma questo è ovvio dato che incassano il 70%...
|
|
Ricariche gratis - Guadagnare online - solo su ricaricacell Ultima modifica di lorenzo-74 : 07-06-08 13:57. Motivo: Consultare il regolamento del forum (uno spazio per lo scambio di opinioni, esperienze, test e informazioni utili per scopi legittimi) |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
|
daiiii.davvero????..e quali ad esempio--miinteressa credimi ^_^
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Pagano puntuali, anche se il minimo per il pagamento è 300 euro, quindio non accessibile a tutti.
| |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: Las Vegas
|
Bisogna venderne un bel pò di ebook per arrivare al payout minimo di 300 euro.
Sarebbe più invitante un payout di 50 o massimo 100 euro ;-) |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2008
|
chiedo venia...
non sapevo che il pay minimo era di 300 euro....sinceramente questo è un problema non indifferente, perchè così rischi di venire pagato dopo davvero troppo......ad ogni modo io ho sentito di varie persone che hanno ricevuto i pagamenti, per cui per quello puoi stare abb sicuro |
|
|
|
| Tags: autostima |
| Strumenti di discussione | |
|
|