![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Programmi di Affiliazione |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jun 2008
|
Sito Calcio: come guadagnare qualche soldino?
Salve Ragazzi,
sono nuovo del campo perciò se ho sbagliato a postare oppure esiste già qualcosa di analogo e potevo risparmiarmi questo post...scusaatemi e portate pazienza! Vi scrivo perchè ho dapoco creato un sito interamente dedicato alla Juve, www grandejuve it, è da 2 mesetti circa che comincia a girare. I contatti, fortunatamente, pian pianino cominciano ad aumentare. Mi piacerebbe sapere se c'è e se si qual'è il modo per trovare qualche sponsor da poter inserire nel mio sito con dei banner o dei link pubblicitari. Ho cominciato a leffere qualcosa su google adsense ma non se se e quanto possa rendermi. Mi aiutate a capire cosa fare!? Un Caro Saluto Umberto |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Aug 2007
Ubicazione: Macedonia/Italia
|
Per iniziare secondo me il meglio è adsense. Se parli anche di scommesse puoi invece usari programmi di affiliazione come sprintrade che hanno programmi dedicati a scommesse calcistiche.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: San Cipriano Beach
|
ti conviene affiliarti direttamente ai vari bookmaker senza passare per circuiti di terze parti come spintrade, zanox e compagnia
c'è Bwin per esempio ma ce ne sono molti altri che hanno ottenuto licenza nel 2007 |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
|
Sprintrade non ha nessun programma di affiliazione ai bookmaker.
Tradedouble ha BetFair, Lottomatica e MatchPoint. Clickpoint ha GiocoDigitale e Unibet. Bwin ha il suo programma personale basta andare sul loro sito e fare domanda. Ti sconsiglio vivamente Adsense perchè non serve a niente su questo tipo di siti. Tanti click pochi euro. Ti consiglio oltre ai bookmakers, l'affiliazione a SKY e l'integrazione sul forum delle Aste Ebay riguardanti il calcio. Io misi Adsense e facevo 30 € al mese da quando l'ho tolto faccio 40 volte quella cifra al mese. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Mar 2008
|
Quote:
![]() | |
|
Ultima modifica di Anika : 29-10-11 03:49. Motivo: maiuscola |
||
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Moderatore
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: San Cipriano Beach
|
Quote:
| |
|
Ultima modifica di Anika : 29-10-11 03:51. Motivo: maiuscola |
||
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
User
|
Quote:
Ora non è periodo ma durante gli Europei con BetFair facevo la media di una conversione al giorno ovvero 38 € ecco perchè parlavo di 40 volte di più. Da un dollaro al giorno a 38 €. Una conversio ne al giorno con 5000 unici. | |
|
|
|