![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Programmi di Affiliazione |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2006
|
AdRight.it - pubblicità contestuale italiana
Ho scovato adright.it sul blog di tagliaerbe:
blog.tagliaerbe.com/2008/07/adright-la-nuova-piattaforma-italiana-per-la-pubblicita-online.html ho appena iniziato a testarlo su un sito di giochi flash. Per il momento posso dirvi che è in betatest, ci sono solo annunci di kelkoo che dovrebbero (ma non ne sono certo) pagare 6 cent a click, e annunci ebay. Attivazione immediata, formati annunci uguali ad As, monitoraggio di tutti gli insiemi di annunci. appena ho qualche riscontro di natura economica vi faccio sapere |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Dec 2006
Ubicazione: Monza
|
si a quanto pare sono 6 cent a clic, confermo.
è in beta e al momento hanno solo kelkoo e ebay. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2006
|
Mi sono creato un account, perchè mi da l'impressione di essere una cosa ben fatta; anche l'iscrizione è semplice, chiara, veloce...
vediamo un pò.. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2006
|
Ok,
dopo circa una settimana mi sono fatto un'idea, ho tolto i codici e torno a testarlo a settembre. Visto che i dati sono su appena 300/350 visite giornaliere su un sito di nicchia non mi metto a riportare dati assoluti, ma solo paragoni approssimativi con gli altri programmi testati sullo stesso sito. Nel mio caso i rendimenti sono stati (a parità di posizionamento degli annunci): 1: Adsense 100% (intendendo 100% il rendimento massimo) 2: search123 40% 50% circa 3: adirght 20% 25% circa 4: edintorni 10% 12% circa Si tratta di un sito di giochi gratuiti, in altri settori la situazione potrebbe essere molto differente. Il programma mi sembra comunque molto buono, il rendimento per click è stato di 6 centesimi di euro Purtroppo girano solo annunci kelkoo e ebay, e questo comporta una bassissima percentuale di click, ma quando ci saranno abbastanza inserzionisti tornerò a testarlo sicuramente. Nei prossimi giorni lo testo lato inserzionista e magari a settembre fi faccio sapere nell'apposita sezione. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Esperto
|
io l'ho abilitato sul mio primo sito in firma, attualmente viaggia sui 3000 giornalieri, ho messo un solo bannerone in alto in rotazione con altri...CTR per ora piuttosto basso (120.000 impressions, meno di 40 clic :-( )
forse è dovuto alla posizione e al tipo di ads che ci sono per ora (solo kelkoo e ebay, ma sono ancora in fase beta) Non comparabile con edintorni, che ho presente sullo stesso sito dove con circa 20.000 impression circa al giorno ho circa 150-200 clic...(ma editorni lo uso anche come annunci nel testo delle pagine e rende benino) per ora lo lascio in rotazione con altro, spero che nei prossimi mesi ci siano più advertiser e magari includano gli annunci contestuali nel testo delle pagine, il rendimento dei clic (6 cents) è tutto sommato piuttosto buono comparato con altri (tradedoubler, edintorni etc). purtroppo a seguito di ban non ho più adsense, dove i rendimenti erano decisamente superiori, ma non posso fare aragoni diretti... |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2007
|
scusate una domanda, io sto usando adright, a parte il fatto che ho pochi visitatori e non faccio manco 1cent, ma perchè nonostante abbia messo delle keyword gli annunci sono completamente differenti da ciò che tratta il mio sito??
kikko088 |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
ModSenior
|
Segnalo di aver ricevuto poc'anzi una mail al mio indirizzo privato che presenta il servizio.
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2006
|
Ora siamo a Settembre, per chi sta testando ora Adright, due domande:
1) migliora il ctr? 2) sono passati a 0,08 a click? |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Esperto
|
per il ctr non saprei valutarlo...
i click sono a 6 cents |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Jun 2005
Ubicazione: Roma
|
Quote:
grazie | |
|
Vuoi guadagnare e scroccare sul Web? Ultima modifica di JACK1971 : 15-09-08 13:20. Motivo: Nota: Questo è un Forum le persone rispondo quando e nei tempi a loro possibili, ti invito a non portare up altre domande. |
||
|
|
|
| Tags: adright, affiliazione, bubblicita contestuale, contextual adv |
| Strumenti di discussione | |
|
|