• User Attivo

    Heyos, aumenta il pagamento a 200?!

    Ciao a tutti!
    Da circa un paio di mesi ho voluto testare il programma Heyos.
    Sinceramente non sono molto soddisfatta, è il programma che mi ha reso meno (un banner ed i tooltips).
    Ma la cosa che più mi "spaventa", è quella fatidica barretta verde!
    Ma com'è possibile, che se le persone mi cliccano aumenti subito e diventi tendenzialmente rossa??
    Mentre se non ricevo click, allora tutto ok, la barretta resta verde.
    Scusate, ma chi è interessato a tenere dei banner che non vengono cliccati??
    Mi sembra un pò assurdo, in quanto, da loro regolamento, se la barra raggiunge il 70% di "colore rosso" per diversi giorni, si è a rischio di essere esclusi dal programma.
    Come se non bastasse, oggi mi accorgo di una comunicazione che informa che la soglia di pagamento per bonifico bancario viene aumentata a 200?.... Ma vale la pena?
    Il mio sito ad esmpio è molto cliccato (per fortuna), in quanto le pubblicità sono tutte "studiate" per invogliare gli utenti a cliccare offrendo loro "contenuti" potenzialmente interessanti (quindi con argomenti inerenti il forum).
    Voi cosa ne pensate?
    Qualcuno di voi lo usa e si trova bene?
    Avete ricevuto i vostri pagamenti?
    Grazie


  • User Attivo

    La barretta rossa è solo dei click "sospetti". Se la gente clicca e basta la barretta non aumenta.
    Ti faccio un esempio. Se un tuo utente clicca oggi, poi torna domani e riclicca, allora la barretta aumenterà, ma solo per il secondo click. La barra infatti conta solo la qualità dei click.
    Il numero non c'entra niente.


  • User Attivo

    Scusa, presa dalla foga non mi sono spiegata bene ieri.
    Io per l'appunto, ricevo un buon numero di click (in rapporto al munero di visitatori), proprio perchè ho tutti annunci molto pertinenti.
    Nel mio caso (sito in firma) si parla di tutto ciò che è gratis; gli annunci di conseguenza, sono tutti:
    scarica gratis
    richiedi il campione
    ecc...
    Quindi ovviamente gli utenti cliccano!
    Mi sembra molto strana questa cosa e non mi pace.
    Per farti capire meglio, i miei utenti sono molto fidelizzati, ritornano anche più volte al giorno.
    Quindi è "normale" che possano (e dico possano, non che lo facciano di proposito) fare anche diversi click in una giornata.
    Non mi sembra giusto essere penalizzati per questo.... 😮


  • User Attivo

    Ciao ForumDonne,

    sono d'accordo con il tuo discorso sulla penalizzazione di un sito con utenti affezionati "cliccatori".

    Ma Heyos mette a disposizione tale barra colorata appunto per questo, e suggerisce agli utenti che vedessero la barra rossa aumentare, di contattarli in modo di chiarire la cosa. Spero poi che la loro onestà sia reale e non solo dichiarata. Per il momento non mi sembra ci sia stata notizia di utenti bannati da Heyos.

    :ciauz:


  • User Attivo

    La qualità dei click non dipende solo dal numero di click per utente. Dipende anche dal tempo trascorso dai tuoi utenti nel sito pubblicitario. Ti faccio un esempio. Un utente viene sul tuo sito, clicca un annuncio che gli interessa. Poi appena si apre la pagina la chiude. Quello è un click di bassa qualità.
    Se invece si apre la pagina e passa uno o due minuti a girare sul sito pubblicitario, quello è un click di alta qualità.
    L'anno scorso mi hanno tolto alcuni click perchè non superavano i 3 secondi sul sito pubblicitario. Erano click di pessima qualità


  • User Newbie

    @ForumDonne said:

    Come se non bastasse, oggi mi accorgo di una comunicazione che informa che la soglia di pagamento per bonifico bancario viene aumentata a 200?.... Ma vale la pena?

    A proposito dei 200 euro... hanno pensato di aumentare la soglia per il pagamento proprio adesso che avvo raggiunto faticosamente i 50 euro:quote:

    E non mi resta che scegliere il pagamento con Paypal; ho creato un mio account con Paypal ed ho modificato nel mio pannello la modalità di pagamento..ma i soldi su Paypal non arrivano??:quote:

    Ho chiamato pure l'assistenza Paypal.. dovrei trsferire il conto da Paypal su banca e non avendo un conto corrente ho dovuto rifare un account con il nome di mio padre..

    Ma questi signori di Heyos non accreditano il saldo raggiunto!

    Qualcuno ha esperienze in merito?


  • User Attivo

    Non saprei, io mi facevo pagare su postepay, ma sono 3-4 mesi che non lo uso più. Non vale più la pena per me tenere heyos


  • User Newbie

    Grazie per la risposta
    Si ma devono prima accreditarli su Paypal e successivamente li trasferisci su Post pay? Giusto?

    Perchè non lo usi più? Potresti dirmi cosa usi come programma?
    Grazie


  • User Attivo

    @giapiero said:


    Io mi facevo accreditare direttamente su postepay. C'era l'opzione non so se c'è anche adesso. Ho smesso perchè oltre ai pochi guadagni la società estera crea qualche problema con le tasse italiane.
    Io ora uso sprintrade e mi trovo molto bene.


  • User

    Uso da oltre 3 anni heyos già da quando si chiamava Superguadagni, al di la del discorso delle cifre che si possono percepire non sono mai stati in ritardo a tuttoggi con i pagamenti e nei casi in cui ho contattato l'assistenza nel giro di 1 - 2 giorni ho ricevuto risposta, diciamo che per me sono affidabili e comunque da affiancare a altre società per avere un minimo di guadagno.


  • User

    Ottima l'assistenza, l'unica volta che c'è stato un ritardo di pagamento è quando hanno cambiato la società(periodo settembre/ottobre 08), poi da li' hanno ripreso ad essere puntuali. Quest'innalzamento non ci voleva, se prima le spese erano a loro carico ora se si vuole usare paypal si perde qualche euro. Credo però che ne valga sempre la pena usare heyos, società che si è dimostrata seria negli anni.


  • User

    Ragazzi, qualcuno è stato di recente accettato agli hot spot di yahoo?
    più o meno quando è stato accettato quante visite aveva?


  • User Attivo

    @ForumDonne said:

    Come se non bastasse, oggi mi accorgo di una comunicazione che informa che la soglia di pagamento per bonifico bancario viene aumentata a 200?....

    Sbaglio o è la soglia più alta in circolazione? :mmm:


  • User Attivo

    Tra le varie affiliazioni che ho provato fino ad ora, direi di si.


  • User Attivo

    Sapete se Heyos si è messo in regola con il pagamento con la ritenuta d'acconto?


  • User Attivo

    Per nulla. Da quando è stato acquisito da società americana non effettua più la ritenuta.