Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Sviluppo e Gestione siti web > Programmi per la costruzione delle pagine web
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Programmi per la costruzione delle pagine web Dreamweaver, FrontPage e altri software di sviluppo

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Programmi per la costruzione delle pagine web

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 26-01-09, 23:06   #1 (permalink)
Esperto

Data di registrazione: May 2008
web editor HTML

Devo realizzare alcuni siti internet per uso professionale ed aziendale in html qual' è il programma migliore ed allo stesso tempo + economico per la versione aziendale (essendo all' inizio non vorrei spendere troppo) se mi consigliate anche siti dove acquistarlo ?
grazie
ANDREA25 non in linea   Rispondi citando
Vecchio 16-03-09, 15:54   #2 (permalink)
User

L'avatar di Daret

Data di registrazione: Sep 2008
Perfetto!

All'inizio ognuno sceglie il suo editor preferito in base a quello che più gli serve. Di solito a chi è alle prime armi si consigliano programmi di editing visuale (WYSIWYG ) ossia quegli editor che ti fanno modificare il layout del sito vedendolo, mentre loro cambiano in automatico l'html.

Programmi di questo tipo sono:

-Frontpage (incluso nel pacchetto Office)
-Dreamweaver [cs3/cs4] (dalla cara casa Adobe, che io ho provato e ti posso consigliare)

Purtroppo entrambi sono a pagamento, il secondo più del primo.

In caso, ci sono programmi per l'editing free, molto meno facili da usare, ma alla fine il loro dovere lo fanno:

-KompoZer (sinceramente non ricordo se è free o a pagamento)
-Html-kit (usato anche questo e funge molto bene anche se alle volte non ti fa vedere il lavoro che stai svolgendo)
-Il caro vecchio blocco note di windows XD

Spero di averti soddisfatto

Ultima modifica di Daret : 16-03-09 16:49.
Daret non in linea   Rispondi citando
Vecchio 17-03-09, 11:32   #3 (permalink)
User

L'avatar di NetMassimo

Data di registrazione: Oct 2007
KompoZer è free (oltre che multipiattaforma) perciò lo puoi provare e se non ti ci trovi lo scarti senza rimpianti.

Strumenti di discussione