![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Programmi per la costruzione delle pagine web |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: May 2008
|
web editor HTML
Devo realizzare alcuni siti internet per uso professionale ed aziendale in html qual' è il programma migliore ed allo stesso tempo + economico per la versione aziendale (essendo all' inizio non vorrei spendere troppo) se mi consigliate anche siti dove acquistarlo ?
grazie |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Sep 2008
|
Perfetto!
All'inizio ognuno sceglie il suo editor preferito in base a quello che più gli serve. Di solito a chi è alle prime armi si consigliano programmi di editing visuale (WYSIWYG ) ossia quegli editor che ti fanno modificare il layout del sito vedendolo, mentre loro cambiano in automatico l'html. Programmi di questo tipo sono: -Frontpage (incluso nel pacchetto Office) -Dreamweaver [cs3/cs4] (dalla cara casa Adobe, che io ho provato e ti posso consigliare) Purtroppo entrambi sono a pagamento, il secondo più del primo. In caso, ci sono programmi per l'editing free, molto meno facili da usare, ma alla fine il loro dovere lo fanno: -KompoZer (sinceramente non ricordo se è free o a pagamento) -Html-kit (usato anche questo e funge molto bene anche se alle volte non ti fa vedere il lavoro che stai svolgendo) -Il caro vecchio blocco note di windows XD Spero di averti soddisfatto ![]() |
|
Ultima modifica di Daret : 16-03-09 16:49. |
|
|
|
|