![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Programmi per la costruzione delle pagine web |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2009
|
Per i primi passi..??
ragazzi vorrei spiegato in tutto e per tutto come creare il web.
Ad esempio mi pare che si debba scaricare un web editor .. se non mi sbaglio... ![]() Sono proprio un ignorante ma infondo sono qui per imparare.. |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Consiglio Direttivo
Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Roma
|
Ciao Umby User e Benvenuto nel Forum GT
Per creare un sito web oggi esistono diverse strade. O tramite software a pagamento tipo Frontpage o Dreamweaver, oppure tramite il programma open source Nvu, oppure tramite molti Cms open source a disposizione (Joomla, Wordpress, Drupal tanto per citare i più utilizzati). Nel forum GT per ogni strumento esiste un'area specifica dentro la quale sono presenti anche guide e risorse utili. Qui, ad esempio, è riportato un elenco di libri e un paio di link a guide online su Dreamweaver. Sposto il thread in programmi per la costruzione delle-pagine web Ciao ![]() |
|
![]() * ARCHITETTO A ROMA * Certificazione Energetica a Roma * blogAAA. Cercasi Moderatori - WebReevolution - Roma - 16 giugno 2012 - Seo Power Ultima modifica di lorenzo-74 : 10-04-09 10:54. |
|
|
|
|