![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Programmi per la costruzione delle pagine web |
|
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Banned
Data di registrazione: Mar 2009
|
Codecharge
Salve a tutti,
sto da poco provando la piattaforma codecharge per realizzare un sito web. Ho già realizzato la grafica del sito, adesso siccome avrei bisogno di implementare vari database ai campi di ricerca del sito mi è stato consigliato di usare codecharge studio 4. Purtroppo però non avendolo mai usato prima ed essendo tutto in inglese non so come utilizzarlo. Conoscete qualche quinda in italiano per codecharge o in alternativa un programma simile? Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Banned
|
Quote:
Ho postato in due sezioni perchè non sapevo quale fosse quella adatta in quanto avendo postato in una non avevo ottenuto risposta (come tutt'ora) e pensavo di aver sbagliato sezione e ho aperto lo stesso topic nell'altra. In ogni caso mi scuso per aver creato disagi e spero che ci sia qualcuno che possa aiutarmi a risolvere il mio quesito. Grazie. | |
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Esperto
Data di registrazione: Jul 2006
Ubicazione: Milano
|
Ciao ImMoRt4L,
se avessi letto il regolamento, non avresti postato tre volte il thread e non avresti scritto questo post (ti posto il regolamento): Quote:
Ti invito nuovamente a rileggere il regolamento prima di postare ancora, ulteriori infrazioni non saranno tollerate. Grazie. | |
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Banned
|
Quote:
| |
|