Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Sviluppo e Gestione siti web > Programmi per la costruzione delle pagine web
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Programmi per la costruzione delle pagine web Dreamweaver, FrontPage e altri software di sviluppo

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Programmi per la costruzione delle pagine web

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 04-09-09, 22:50   #1 (permalink)
User

Data di registrazione: Jul 2009
Arrow DHTML editor

Vi consiglio spassionatamente DHTML editor. E' completamente in italiano ed è un editor per creare siti web "visuale". Ovvero non c'è bisogno di avere conoscienze particolari di linguaggi di programmazione. Attenzione però: il software è gratuito per i primi 30 giorni, successivamente bisogna acquistare la licenza ma ve lo consiglio perchè ne vale veramente la pena. E' molto completo. Fate prima a visitare il sito e scaricarvi il software.

Non sò se posso mettere qui direttamente il link. in ogni caso se cercate su google DHTML editor lo trovate al volo.
faderico2010 non in linea   Rispondi citando
Vecchio 04-09-09, 23:31   #2 (permalink)
User

Ho trovato ora il link. Ve lo posto sperando di esservi stato utile

.dynamic-html-editor.com/it/home.asp

Ultima modifica di Samyorn : 20-09-09 17:35. Motivo: Maiuscola. ;-)
Vecchio 16-09-09, 17:31   #3 (permalink)
Moderatore

L'avatar di yesWEBcan

Data di registrazione: Sep 2009
Ciao
veramente lo consigli?
IO lo scaricai da givewayoftheday la versione completa si chiama DHTML menu 9, è la stessa cosa?

Sincerametne non l'ho mai utilizzato, ho sempre continuato ad utilizzare DW o Notepad ++...
Quali sono i vantaggi e le differenze?
yesWEBcan non in linea   Rispondi citando
Vecchio 16-09-09, 17:54   #4 (permalink)
User

Ciao yesWEBcan, ho cercato il programma che mi hai appena menzionato ma non è la stessa cosa. Per quanto riguarda le differenze non saprei... un quanto quel programma non lo conoscosa ma a prima vista ho notato che non è nemmeno in italiano. Il programma che dicevo io invece lo trovi solo scaricandolo da quel link ufficiale e puoi sceglierlo anche in versione italiana. Inoltre puoi utilizzarlo per 30 giorni senza pagare nulla, (la versione finale intendo). Scaduto questo termine puoi continuare ad utilizzarlo per aggiornare il tuo sito ma non puoi pubblicare il tuo lavoro on-line perchè non ti fa esportare il tuo lavoro.

Io ti consiglierei di fare questa prova gratis per 30 giorni e poi mi dirai... è uno spettacolo! Ed inoltre è molto stabile, non si impalla e non dà problemi di bug o altro.

Ultima modifica di Leonov : 17-09-09 10:23. Motivo: Per favore, iniziare le frasi con la lettera maiuscola.
Vecchio 16-09-09, 18:00   #5 (permalink)
Moderatore

L'avatar di yesWEBcan

Data di registrazione: Sep 2009
Faderico no, grazie per la risposta ma io intendevo le differenze con notepad o dreamweaver, non con la versione che ho io di dhtml
Perdonami se ti ho fatto perdere tempo
yesWEBcan non in linea   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti di discussione