Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Sviluppo e Gestione siti web > Programmi per la costruzione delle pagine web
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Programmi per la costruzione delle pagine web Dreamweaver, FrontPage e altri software di sviluppo

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Programmi per la costruzione delle pagine web

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 25-10-09, 22:11   #1 (permalink)
User Newbie

L'avatar di oceanomare

Data di registrazione: Oct 2009
Invia un messaggio tramite Skype a oceanomare
Lightbulb Come creare un guestbook con frontpage 2003?

Ciao a tutti ragazzi,
ancora una volta mi servirebbe un aiutino. Devo creare un guestbook sul mio sito internet creato con frontpage 2003. Pensavo di averlo finito, ma una volta creati i moduli e tasti invia e cancella etc, e dopo aver provato ad autoscrivermi un commento, mi indirizza ad una pagina di errore del server (uso aruba, quindi mi sembra strano che il problema sia quello). Contando poi che non sono esperta per nulla, sarei anche disposta a rifare la pagina per intero. Ho provato a vedere se qualcuno aveva lo stesso problema, ma sembrano tutti più bravi di me!!
Comunque, se poteste aiutarmi, ve ne sarei molto grata.
Un bacio a tutti e Grazie in ogni caso!
Oceanomare.
oceanomare non in linea   Rispondi citando
Vecchio 20-02-10, 13:59   #2 (permalink)
Moderatore

L'avatar di alibi74

Data di registrazione: May 2005
Ubicazione: Pizzo Calabro
Invia un messaggio tramite Skype a alibi74
Ma lo hai caricato sul server? perche' in locale mi pare ovvio che non vada.. cmq io ne ho fatto qualcuno anni fa' per curiosita' , naturalmente tutto in automatico perche' essendo software proprietario non ci capisci un'H pero' devo dire che funzionava benissimo. Ora non so quale procedura hai usato tu, ma ti consiglio di usare quella automatica, poi naturalmente durante i vari step puoi personalizzarlo, con i css, con delle immagini.. se lo trovo da qualche parte te lo passo.. cosi' gli dai un'occhiata

Ciau alibi74

Ostelli Italiani
Tropea Vacanze
alibi74 non in linea   Rispondi citando
Vecchio 21-02-10, 14:44   #3 (permalink)
User Newbie

L'avatar di oceanomare

Data di registrazione: Oct 2009
Invia un messaggio tramite Skype a oceanomare
Unhappy

Ciao Alibi!
Grazie per aver risposto..Si, l'ho caricato sul server, ma non mi funziona per nulla, mi arrivano solo le mails di quando qualcuno prova ad usarlo. E a chi prova ad usarlo compare una scritta di errore. Stavo cercando qualcosa di alternativo sul web, ma vorrei evitare un forum, ma almeno vorrei capire dove e perchè stia sbagliando! Volevo farti vedere il sito intenet, così da farti rendere conto di cosa succede, ma non posso inserire l'indirizzo internet quì. Comunque, con piacere seguirò la tua procedura se vorrai inviarmela

Grazie ancora
Oceanomare
oceanomare non in linea   Rispondi citando
Rispondi
Tags: ,

Strumenti di discussione