• User Newbie

    Come creare un guestbook con frontpage 2003?

    Ciao a tutti ragazzi,
    ancora una volta mi servirebbe un aiutino. Devo creare un guestbook sul mio sito internet creato con frontpage 2003. Pensavo di averlo finito, ma una volta creati i moduli e tasti invia e cancella etc, e dopo aver provato ad autoscrivermi un commento, mi indirizza ad una pagina di errore del server :mmm: (uso aruba, quindi mi sembra strano che il problema sia quello). Contando poi che non sono esperta per nulla, sarei anche disposta a rifare la pagina per intero. Ho provato a vedere se qualcuno aveva lo stesso problema, ma sembrano tutti più bravi di me!!:(
    Comunque, se poteste aiutarmi, ve ne sarei molto grata.
    Un bacio a tutti e Grazie in ogni caso!
    :ciauz: Oceanomare.


  • User Attivo

    Ma lo hai caricato sul server? perche' in locale mi pare ovvio che non vada.. cmq io ne ho fatto qualcuno anni fa' per curiosita' , naturalmente tutto in automatico 🙂 perche' essendo software proprietario non ci capisci un'H pero' devo dire che funzionava benissimo. Ora non so quale procedura hai usato tu, ma ti consiglio di usare quella automatica, poi naturalmente durante i vari step puoi personalizzarlo, con i css, con delle immagini.. se lo trovo da qualche parte te lo passo.. cosi' gli dai un'occhiata 😉

    Ciau alibi74

    :ciauz:


  • User Newbie

    Ciao Alibi!
    Grazie per aver risposto..Si, l'ho caricato sul server, ma non mi funziona per nulla, mi arrivano solo le mails di quando qualcuno prova ad usarlo. E a chi prova ad usarlo compare una scritta di errore. Stavo cercando qualcosa di alternativo sul web, ma vorrei evitare un forum, ma almeno vorrei capire dove e perchè stia sbagliando! Volevo farti vedere il sito intenet, così da farti rendere conto di cosa succede, ma non posso inserire l'indirizzo internet quì. Comunque, con piacere seguirò la tua procedura se vorrai inviarmela :smile5:

    Grazie ancora
    Oceanomare :ciauz: