![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Programmi per la costruzione delle pagine web |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Oct 2009
|
Dreamweaver: form per upload/mail con allegato
Ciao a tutti,
cerco di spiegare al meglio il mio problema. Nel mio sito vorrei avere una sezione per l'upload di materiale (immagini), in modo che i miei clienti possano mandarmi i files diretamente dal sito. Parliamo di utenti che possono essere informatizzati a qualsiasi livello, anche NULLO!! Quello che vorrei realizzare è un form che consenta di fare l'upload o (forse meglio) mandarmi una mail con un'allegato e, possibilmente, delle opzioni che gli utenti potranno spuntare per indicarmi le lavorazioni richieste. Mi piacerebbe NON dover far registrare gli utenti per poterlo fare e mi sembra di capire che "aprire" il sito all'upload non sia la cosa più saggia quindi mi starei orientando verso la mail. Qualcuno mi sa dare una mano? Grazie 1000!!! |
|
Ultima modifica di Leonov : 15-11-09 14:58. Motivo: Maiuscola. ;-) |
|
|
|
|
|
|
| Tags: allegato, dreamweaver, e mail, form, upload |
| Strumenti di discussione | |
|
|