![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Programmi per la costruzione delle pagine web |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
ModSenior
|
Artisteer e problema nella grafica
Salve ho notato che il programma citato nel titolo, Artisteer, crea si le grafiche, ma mi sembra di aver riscontrato un problema per le sezioni laterali, quelle formate da titolo e riquadro.
Nel titolo qual'ora uno scriva una frase lunga anche non attaccata per le colonne laterali, il testo sborda e non rispetta nessun padding, resta cioè tutto sulla stessa riga e si vde il testo che sborda e non finisce. Nel riquadro sel suddetto blocco, se uno scrive un testo lungo tutto attaccato non rispetta nessun padding e resta su una linea sola... Davvero un brutto effetto... Succede anche a voi? |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ho provato a scaricare anche l'ultima versione ma niente.
Nel centro di assistenza sembrano dire che per ora non è conteplato il "no-wrapping" del testo. Infatti per loro, per ora, deve restare il tutto su un unica riga. |
|
|
|