![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Programmi per la costruzione delle pagine web |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Mar 2007
|
Ciao mi è stato detto che bisognerebbe fare un sito di annunci cioè un sito per comparare i prezzi però in particolare che è possibile inserire automaticamente gli annunci tramite liste mysql o un link sql
tipo come fa: trovaprezzi.it qualcuno sa dirmi se esiste un cms del genere o bisogna realizzarlo da zero? |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: Apr 2008
|
Tradotto in italiano cosa significa?
Mi sa che se sei a zero di programmazione dinamica ti conviene farti fare il lavoro da altri! ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Mar 2007
|
No di programmazione so lavorare è solo che vorrei gestire il tutto con un cms già fatto tipo joomla o drupal parliamo di una gestione di utenti che inseriscono gli annunci...
devo realizzare un sito che sia simile a trovaprezzi in modo da far comparare i prezzi per categorie di prodotti e vorrei qualcosa di fatto per non perdere tempo poichè il lavoro non verrà pagato subito poichè è un lancio di qualcosa esistente di cosa che nn si sa se profitta guadagni o meno. E ci vorrebbe un sistema di inserire gli annunci tramite qualche file excel non so se avete idea della cosa |
|
|
|
| Tags: annunci, cms annunci, liste mysql |
| Strumenti di discussione | |
|
|