![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Programmi per la costruzione delle pagine web |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2006
|
Dreamweaver non mi mantiene l'indentazione!
Ciao a Tutti!
- Indento il mio codice html in dreamweaver(Visualizzazione struttura) - Chiudo il file - Riapro il file sempre in Dreamweaver - - Il mio codice non ha più la stessa Indentazione Questo mi capita solo per tutti i tag "Div" ed il loro contenuto. Sapreste dirmi come faccio ad impostare Dreamweaver in modo che non mi faccia più questo scherzetto? Grazie ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Non iscritto
|
Re: Dreamweaver non mi mantiene l'indentazione!
Quote:
Edit>Indent Code? | |
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User
|
Grazei Ludus, per la risposta!
Ma purtroppo, tale comando, non mi genera un indentazione per ogni tag, pensavo di dover trovare una pannello che mi faccia modificare alcune impostazioni del software, ma non ho trovato nulla di ciò! ![]() Olà ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
|
Cia a tutti!
Vi volevo informare che dopo l'indentazione di tutto il codice, chiudendo e riaprendo la pagina non ho più riscontrato il problema, sinceramente non sò assolutamente, questo da che cosa possa dipendere! Ciao a tutti ![]() |
|
|
|
| Tags: dreamweaver, lindentazione, mantiene |
| Strumenti di discussione | |
|
|