![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Programmi per la costruzione delle pagine web |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Aug 2010
|
aiuto costruzione sito web!
Buongiorno a tutti,
chiedo perfavore se qualche utente può aiutarmi (sono sull'orlo di una crisi) stavo costruendo un sito in flas mper un amico, una foto gallery con intro, il problema è che ora il mio pc non regge piu flash e io non posso formattarlo. Non sono in grado dic rearlo da zero in html, poichè non ho mai fatto una foto gallery non in flash. Ho provato a creare una presentazione in power point che fosse simile al sito, e l'ho esportata come sito web in html. In effetti funziona ma esportando le immagini si spostano tutt e verso six, scentrando le mie composizione d'immagine...ho provato ogni opzione ma non so piu copme fare....uso office 2007....please help!! Grazie in anticipo, Laura |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ciao Laurana in giro per internet ci sono centinaia di tool e script che generano fotoalbum online, per non parlare delle migliaia di programmi che esistono per creare gallerie anche in flash molto belle. Basta fare una piccolissima ricerca su goog
![]() Ciau alibi74 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
ModSenior
|
Se guardi Jquery trovi davvero molti esempi, alcuni dei quali son davvero semplici da modificare.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
|
Ciao
Fai una ricerca sul web richiamando testi : software flash free