![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Programmi per la costruzione delle pagine web |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Feb 2009
|
Quote:
![]() Però niente da fare .. nessuna cartella ha nome del genere ( anche con la ricerca di windows7 nessuna cartella o file contiente i termini "sito" o "siti" ).. qualcun altro ha altre idee ? thanks guys ! tanaka | |
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2010
Ubicazione: Roma
|
Perdonami ma a questo punto devi andare per tentativi; con la nuova installazione di DW crea un nuovo sito di prova, poi chiudi tutto e controlla quale file ha modificato (se fai tutto nell'arco di 2 minuti, la ricerca non sarà difficile); appena trovato, magari saranno un paio, ti prendi lo stesso dalla cartella del backup e lo utilizzi nella nuova (stesso percorso è chiaro). Fai sempre una copia del file che andrai a sovrascrivere, non si sà mai. Poi riavvi DW e riprenderà le vecchie impostazioni. Facci sapere
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
User
|
Ottima idea, Bigraffa !!! Grazie mille !!!
però ho provato e non compare nulla .. non risulta nessun file recentemente modificato inerente dreamweaver ... mannaggia ... come è possibile ? |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2009
|
Ciao, so che è tardi però io sono sempre riuscito ad importare le impostazioni dopo la reinstallazione del sistema operativo.
Le cartelle/file da copiare non sono quelle in c:\programmi ma quelle nella cartella utente.. In windows xp si trovavano sotto a Document and settings\utente\dati applicazioni\impostazioni locali\adobe vado un pò a memoria, mi scuso per evenutali errori; mi ricordo di averla copiata di sana pianta e con un bel sollievo mi sono ritrovato tutto come prima ![]() Adesso sono su windows 7 e mi sembra sia questa C:\Users\utente\AppData\Roaming\Adobe\Dreamweaver CS5\it_IT\Configuration Ciao, spero possa servire a qualcuno ![]() |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
User
|
Grande Mattia !!
Non era troppo tardi ! Riporto l' indirizzo correttO per chi usa windows 7: C:\Users\NOME_UTENTE\AppData\Roaming\Adobe\Dreamwe aver CS4\it_IT\Configuration\SiteCache il contenuto di quella cartella è ciò di cui abbiamo bisogno .. thanks !! Tanaka |
|
Ultima modifica di tanaka : 04-11-11 10:25. |
|
|
|
|