Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Sviluppo e Gestione siti web > Programmi per la costruzione delle pagine web
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Programmi per la costruzione delle pagine web Dreamweaver, FrontPage e altri software di sviluppo

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Programmi per la costruzione delle pagine web

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 05-04-11, 09:17   #16 (permalink)
User

L'avatar di tanaka

Data di registrazione: Feb 2009
Quote:
alibi74 Visualizza il messaggio
...ho scaricato il trial proprio per aiutarti ma non me lo fa installare perche' giustamente è già scaduto...
Accidenti , sei stato carinissimo !!!

Però niente da fare .. nessuna cartella ha nome del genere ( anche con la ricerca di windows7 nessuna cartella o file contiente i termini "sito" o "siti" )..

qualcun altro ha altre idee ?

thanks guys !

tanaka
tanaka non in linea   Rispondi citando
Vecchio 05-04-11, 09:48   #17 (permalink)
User

L'avatar di bigraffa

Data di registrazione: Mar 2010
Ubicazione: Roma
Perdonami ma a questo punto devi andare per tentativi; con la nuova installazione di DW crea un nuovo sito di prova, poi chiudi tutto e controlla quale file ha modificato (se fai tutto nell'arco di 2 minuti, la ricerca non sarà difficile); appena trovato, magari saranno un paio, ti prendi lo stesso dalla cartella del backup e lo utilizzi nella nuova (stesso percorso è chiaro). Fai sempre una copia del file che andrai a sovrascrivere, non si sà mai. Poi riavvi DW e riprenderà le vecchie impostazioni. Facci sapere
Vecchio 06-04-11, 17:31   #18 (permalink)
User

L'avatar di tanaka

Ottima idea, Bigraffa !!! Grazie mille !!!

però ho provato e non compare nulla .. non risulta nessun file recentemente modificato inerente dreamweaver ...

mannaggia ... come è possibile ?
Vecchio 06-07-11, 17:51   #19 (permalink)
User

L'avatar di mattiabaldo

Data di registrazione: Jul 2009
Ciao, so che è tardi però io sono sempre riuscito ad importare le impostazioni dopo la reinstallazione del sistema operativo.
Le cartelle/file da copiare non sono quelle in c:\programmi ma quelle nella cartella utente..

In windows xp si trovavano sotto a Document and settings\utente\dati applicazioni\impostazioni locali\adobe vado un pò a memoria, mi scuso per evenutali errori; mi ricordo di averla copiata di sana pianta e con un bel sollievo mi sono ritrovato tutto come prima

Adesso sono su windows 7 e mi sembra sia questa C:\Users\utente\AppData\Roaming\Adobe\Dreamweaver CS5\it_IT\Configuration

Ciao, spero possa servire a qualcuno
Vecchio 04-11-11, 10:20   #20 (permalink)
User

L'avatar di tanaka

Grande Mattia !!

Non era troppo tardi !

Riporto l' indirizzo correttO per chi usa windows 7:

C:\Users\NOME_UTENTE\AppData\Roaming\Adobe\Dreamwe aver CS4\it_IT\Configuration\SiteCache

il contenuto di quella cartella è ciò di cui abbiamo bisogno ..

thanks !!

Tanaka

Ultima modifica di tanaka : 04-11-11 10:25.
Rispondi

Strumenti di discussione