![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Programmi per la costruzione delle pagine web |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2009
|
Ciao,
come da titolo ho questo problemino che non riesco a risolvere. Ho un server web con sistema operativo Debian e in rete lavoro sui file con Dreamweaver cs5; il problema è con le cartelle o file nascosti, vedi .htacess o .cartella che non riesco a farle visualizzare. Qualcuno sa come rimediare? ho spulciato tutte le opzioni senza esito. Su windows i file nascosti sono attivi. Grazie ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2009
|
Alla fine sono riuscito ad aggirare il problema.. visto che dovevo lavorare soprattutto sui file all'interno della cartella .cartella ho impostato come "Cartella sito locale" x:\cartella1\.cartella invece che la cartella radice.
Cosi posso lavorare su quei file; rimango comunque in ascolto per una soluzione vera. Grazie ![]() |
|
|
|